Il Punto della Giornata - Martedì 7 novembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 7 novembre 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 7 novembre 2017

Scritto il 08/11/2017

Solo calcio a cinque nella serata di ieri, in cui tornava in campo la serie A con ben tre incontri: il match di cartello vedeva opposte Las Fierbinti, matricola terribile, e Sporting Söze, una delle squadre sulla carta più attrezzate. Come da pronostico, l’equilibrio regna sovrano fino al triplice fischio che determina il punteggio finale di 4 reti a 4. Anche l’altra capolista momentanea, la M.M. Football Club, compie un passo falso cadendo sul campo dello Sparta Chiana per 4 a 1 con la neopromossa che trova così i primi punti della propria stagione. Approfitta di questi risultati per accorciare sulla testa della classifica, occupata proprio dal Las Fierbinti, il Real Tucano, che liquida la FC Schioppenaghen con un bel successo per 6 a 1 in cui spiccano le doppiette di Giannerini e Padelli e la comunque positiva prestazione del portiere avversario Arrigucci.
In serie B, la FC Noe Godo si impone sullo Shqiperia con il risultato di 5 a 1 e sale a sei punti in classifica distaccando proprio i rivali di giornata.
Una partita anche per la terza serie, dove torna a vincere il Caffespritz, che ne fa 12 al Gruppo Calcetto, fermatosi a quota 5. Menzioni per Voja, Nuhu e Belloj dei biancorossi, autori di dieci delle dodici reti complessive dei suoi, e per Benedetti e Innocentini del Gruppo Calcetto, unici a rete per gli sconfitti.
Si è disputata una sola partita a testa anche nelle restanti categorie. Per la serie C2, altro pareggio 4 a 4 tra Scrofiano e C’Era Una Volta, con la squadra di casa che fa un altro passettino in avanti in classifica e i biancocelesti che ottengono il primo punto stagionale dopo un inizio in salita.
Nel girone A di serie D continua il percorso perfetto della FC Polletti, che nello scontro al vertice contro il Tettenam FC, avvincente e combattuto, la spunta 4 a 3 grazie alle doppiette di Barbieri e Tahiraj che rendono vana quella di Nappini per gli sfidanti. Bene anche i portieri Cipriani e Immediata.
Non c’è storia, invece, nella partita valida per il girone B: il Pigiameno annichilisce l’Atalanda, battuta 11 a 0 (migliore in campo Frulli che realizza anche una doppietta) e si rilancia in classifica. Torna Indietro