Il Punto della Giornata - Martedì 7 marzo 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 7 marzo 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 7 marzo 2017

Scritto il 08/03/2017

CALCIO A CINQUE

Tornava in campo la capolista della serie B, e che ritorno! Contro una Spada Nella Gnocca volenterosa, di qualità, ma falcidiata dalle assenze e ridotta all'osso, la Las Fierbinti dilaga 20 a 8 e mette di nuovo sette punti tra sé e lo Schioppenaghen secondo: una distanza che a cinque giornate dal termine pare ormai pressoché incolmabile.

Anche lo Shqiperia dimostra di avere un attacco atomico e supera il Noe Godo 12 a 7 nello scontro diretto valido per il sesto posto. Ne fa addirittura nove il capocannoniere Kabili, mentre per gli azzurri si mette in mostra Mariottoni con una bella tripletta.

Chi vende sempre cara la pelle anche con le grandi è lo Sfralla Team, che in serie C si arrende solo 6 a 4 di fronte alla capolista Rayo Vencedor, trascinata dalle quattro reti di Lilli. I biancorossi restano primi e si mettono al riparo dagli eventuali agguati del Dream Team.

È un buon momento per il West Rubin Utd., che in serie C1 inanella la terza vittoria di fila battendo il Mosquito Team, rimasto in partita grazie alle parate di Alessandro Brilli e alla prestazione, su tutti, di Grotti. Nulla da fare però contro le reti di Fracassi e le giocate di Serafini. Prova a rincorrere i claret & blue l'AC Arezzo, che torna al successo dopo un periodo appannato battendo di misura il Lover Ink. Finisce 4 a 3 per gli amaranto, mentre i “neri” perdono l'occasione per effettuare il sorpasso proprio sugli sfidanti di giornata.

Altro che Por'Anneme! I gialloblu, 10 punti nelle cinque giornate del girone di ritorno, vincono 9 a 5 contro una squadra di buon livello come la Gringott esprimendo un gioco piacevole e al tempo stesso concreto. L'obiettivo realistico, a questo punto, è terminare la stagione nella prima metà della classifica del girone A di serie C2. Per il gruppo B, invece, si registra il ritorno ai tre punti dell'Herta Vernello dopo due sconfitte consecutive: C.C.P.F. battuto 5 a 4, complice la tripletta di Cantaloni, e quarto posto riconquistato. Discorso simile per l'AC Derbolina, che a seguito di una sconfitta inaspettata la settimana scorsa, si riprende la vittoria contro la FC Campino. Termina 11 a 5 per l'attuale sesta, in cui spicca la prova di Avicenna, autore di quattro reti.

CALCIO A SETTE

Nessun match di calcio a sette ieri sera. Appuntamento a giovedì per due partite importanti valide per il girone Champions.

Torna Indietro