Sono solo quattro le partite disputate nella serata di ieri, eppure non sono certo mancati i gol. Ne ha fatti ben 20 il Las Fierbinti in
serie A, abile ad annichilire una M.M. Football Club che si è fermata a 5 gol totali. La vittoria della corazzata di Dediu, in testa con tre successi in altrettanti incontri, porta le firme di Kabili e Hyskaj (11 gol in due).
Molto più tirato il match in programma per la
serie B, dove alla fine tra Caffespritz e Underdogs la spuntano i primi nominati con un solo gol di scarto (5 a 4). In classifica, i vincitori balzano al comando insieme a Praha Drinking Team e Les Bags.
Serie C1 a riposto e così passiamo alla
quarta serie, in cui ottiene la prima vittoria e i primi punti il Pigiameno, vincente per 7 reti a 2 contro la Fc Chi Ti Caca, che resta invece a zero punti. È Mirco Gentili il mattatore del match con una bella tripletta.
Mai in discussione, infine, l’incontro valevole per il
girone B di
serie D. L’Atletico Valcerfone, infatti, spazza via la Ss Hanoi con un rotondo 15 a 0 che non ammette repliche e dà un forte segnale al campionato. Le bocche di fuoco Senesi e Serafini realizzano rispettivamente sette e cinque gol e la loro squadra spicca momentaneamente il volo in cima alla graduatoria.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro