Il Real Tucano non sbaglia, vince 7 a 3 contro il Clusi Novi Futsal, che pure resta in partita per gran parte del match, e prova a rimanere in scia della Las Fierbinti. Per la squadra di Capolona la marcia in più la innestano Di Palma e Ferrini con una tripletta a testa.
Scendendo di una categoria, netto successo del West Rubin Utd sul campo dello Shqiperia per 11 reti a 2. Triplette per Bartolini e Bracciali dei
claret and blue, che salgono momentaneamente al quinto posto, lasciando i propri avversari al terzultimo.
In serie C1, in programma c’era il big match tra la prima e la seconda in classifica, ovvero tra Praha Drinking Team e Caffespritz. La partita, come da pronostico, è equilibrata, combattuta e maschia. Alla fine la spuntano 5 a 3 i biancoblu, che prendono le redini del match nella ripresa e non le perdono più, allungando in classifica addirittura a otto punti sugli avversari di serata e sul Boca Fregna (entrambe hanno giocato una partita in meno) e dando un segnale forte al campionato: saranno loro la squadra da battere.
In mancanza della serie C2, passiamo direttamente in serie D. Nel girone A, la nuova capolista per il momento è la Fellowship of the Hops, che batte 3 a 0 la Brazzers Soccer e sale a 32 punti, uno in più della FC Polletti seconda, vincente 8 a 5 nello scontro diretto contro l’Atletico Textila. Per i grigi, ne fa quattro La Ferla. Ben tre incontri nel girone B, tra i quali spiccava il match clou tra AC Derbolina e V X Vendemmia che valeva il primo posto: si aggiudicano i tre punti e la vetta del girone i nero-fucsia con un gol di scarto (3 a 2); l’AC Derbolina è così scavalcata e ora insegue con un punto di distacco. A inseguire è anche il CSK 2.0, che grazie al perentorio successo per 18 a 4 contro la FC Noname targato Pasquini (sei gol), è ora a tre punti dalla prima posizione in attesa delle ultime partite della 14esima giornata che si disputeranno stasera. Al sesto posto, infine, sale il Mo.Pa Coloristi in virtù del successo di misura (3 a 2) contro il Pigiameno.
Torna Indietro