Ieri iniziava il festival di Sanremo ma i campionati Opes sono tutta un’altra musica! In
serie A, la Las Fierbinti avvicina provvisoriamente la capolista battendo 10 a 3 la M.M. Football Club grazie soprattutto agli acuti di Zecheru (cinque gol per lui) e di Dediu (doppietta).
Una sola partita anche per la
serie B, in scena sul campo di San Leo, dove la squadra di casa della Lupa San Leo ha la meglio per 10 reti a 7 contro l’Atletico Textila, trascinati dai cinque gol di Guizzunti e dai quattro di Torini Andrea. Agli avversari non basta la buona prova di Dumbrava. In classifica, la Lupa è attualmente terza a quattro lunghezze dalla vetta.
In campo ieri anche l’altra squadra di casa dell’oratorio di San Leo, ovvero il Don Bosco, che dimostra di attraversare un momento difficile subendo la terza sconfitta consecutiva nel campionato di
serie C1 ad opera dell’Atletico Madrink, vincente 8 a 5 complici le triplette di Albiani e De Rosa. Tre gol anche per Begaj dei padroni di casa. Con questo successo, i biancorossi raggiungono l’Ac Derbolina quartultimo.
Scendiamo in
serie C2, dove anche qui si disputava un solo incontro valido per il 14° turno. In campo Atletico Scarponi e Fc Bagnoro, con la vittoria che arride ai biancorossi con un rotondo 9 a 1. Decisivi Bastianelli Tommaso con cinque reti e il portiere Roggi, che concede un solo gol a Conti dei gialloneri. Successo che permette alla compagine di mister Danzi di raggiungere il Gs Orciolaia 2.0 al quinto posto.
In
serie D, erano quattro le partite in programma. Solo una, però, valeva per il
girone A, dove il Deportivo il Guerra vince una sfida aperta e combattuta contro la Ss Bombers e balza al quinto posto: decisivo Buonavita con quattro gol. Per i rossoneri, bene Alessandrini, autore di due gol.
Inarrestabile l’Atletico Valcerfone nel
girone B: Senesi ne fa addirittura sette nel 9 a 1 con cui i biancorossi battono la Fc Atalanda per rimanere saldamente al comando del raggruppamento. Dietro, non si dà per vinto il Tabbe Caffè, che regola 7 a 3 la Ss Hanoi e resta a sei punti dalla capolista. Tra i biancorossi spiccano le prestazioni di Bianchini (doppietta) e Biagioni tra i pali. Terza vittoria consecutiva, infine, per l’Aston Birra, che sale al sesto posto grazie al successo per 10 a 5 contro la Black Russian in virtù delle cinque realizzazioni di Esposito e delle parate di Capaccioli, i migliori dei neroverdi.
Torna Indietro