Il Punto della Giornata - Martedì 4 dicembre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 4 dicembre 2018

Il Punto della Giornata - Martedì 4 dicembre 2018

Scritto il 05/12/2018

Serie A ferma ieri sera, mentre in serie B dopo una brusca battuta d’arresto riparte fortissimo il Praha Drinking Team, che travolge 10 a 3 e sorpassa la Lupa San Leo complice una grande prestazione di Marchesi, autore di sei gol.
Due belle partite anche in serie C1, dove è la Fc L’Isola la prima inseguitrice della capolista Ac Dream Team grazie al successo nello scontro diretto contro il Don Bosco per 7 reti a 3: mattatori del match Bilotta e Gallese. Combattuta fino all’ultimo l’altra sfida in programma, ovvero quella tra Ac Derbolina e Fc Old Stars, vinta dalla squadra di Nicolo (doppietta) per un’incollatura, 4 a 3. Tre punti che rilanciano i blu, che raggiungono proprio gli sfidanti di serata.
Serata importante per la serie C2, per la quale si disputavano ben tre incontri: la nuova capolista attuale in una categoria a dir poco imprevedibile è l’Atletico Dante, che sconfigge 7 a 1 il Pigiameno e scavalca Fellowship of the Hops e New Team, quest’ultima sconfitta dai Banditi per 6 reti a 3, i quali si rilanciano a loro volta per un posto tra le grandi. Un punto sotto gli amaranto, ecco la Fc Bagnoro, che torna al successo dopo tre sconfitte di fila battendo 8 a 4 il Gs Orciolaia 2.0 in virtù dell’ottima prova di Bastianelli, condita da quattro reti. E così, le prime nove squadre sulle dodici totale sono raccolte in appena cinque punti.
Infine, due match per il girone B di serie D, dove continua la marcia immacolata dell’Atletico Valcerfone (sei vittorie su sei) grazie ai tre punti presi anche sul campo della Csk Underdogs 2.0 con il risultato di 6 a 1. L’altro incontro in calendario, valevole per la seconda metà della classifica, termina in parità con il rocambolesco punteggio di 5 a 5 tra la Ss Hanoi di Ghezzi (tripletta) e l’Apd Scrofiano di Spinelli (tre gol anche per lui). Per i verdi è il primo punto in classifica, mentre gli amaranto salgono a quattro punti.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela! Torna Indietro