Il Punto della Giornata - Martedì 4 aprile 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 4 aprile 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 4 aprile 2017

Scritto il 05/04/2017

Come di consueto, il martedì sera è a esclusivo appannaggio del calcio a cinque, con i giocatori del calcio a sette che riposano in attesa degli impegni del resto della settimana. In serie A era tempo di vedere di nuovo all'opera la maggiore indiziata al successo finale, ovvero il Real Tucano, che non fallisce la prima delle due sfide rimaste prima di poter mettere le mani sulla coppa. Nulla da fare per il Drink Team, liquidato 15 a 4 dagli uomini di Ferrini, che stavolta ne fa addirittura sette. Nel prossimo turno, i blancos dovranno battere il Csk per affermarsi campioni.

Un'altra squadra che avrebbe avuto tutte le carte in regola per vincere il proprio campionato (la serie B) è La Spada Nella Gnocca, che nella serata di ieri ha dimostrato tutta la propria forza annientando il Galasocaray con il punteggio di 17 a 6. Per i grigioneri era ormai impossibile entrare tra le prime tre, ma questo successo consente loro di assicurarsi il quarto posto, distaccando definitivamente proprio i rossoblu sconfitti ieri. Nel secondo match disputato per la serie cadetta, giunge la quarta vittoria nelle ultime cinque gare per l'Atletico Ponticino 2014, che stavolta sconfigge una diretta concorrente, il CS Gasa, per 7 a 3 garantendosi il quartultimo posto. Si segnala il poker di Palazzini per la squadra vincente.

Anche la terza serie vantava due incontri in programma: Il Praha Drinking Team, nonostante la tripletta di capitan Lugugnani, perde un altro scontro di alta classifica con un solo gol di scarto, questa volta a favore dello Scarsenal, che così allunga proprio sui biancoblu e mette una seria ipoteca sul quarto posto. Può festeggiare anche lo Sfralla Team, che supera 7 a 3 i Bombers ultimi e si assicura quanto meno il quartultimo posto, mettendo il Real Mengo nel mirino per chiudere in bellezza la stagione.

Avvincente anche l'unico match di quarta serie in programma: tra Boca Fregna e Alela FC vincono i neroverdi con un solo gol di differenza (4 a 3) in modo da ritrovare di nuovo il secondo posto in coabitazione con La Brace ad un solo punto dagli Amari, che dovranno affrontare il West Rubin Utd domani sera.

Sempre più su: il momento d'oro della Mission Impossibol nel girone A di serie C2 prosegue contro le Por'Anneme. Ne fa cinque Alunno nell'11 a 1 che porta la capolista a nove punti da tutte le dirette concorrenti, con le sole Teste Buse che possono accorciare con una vittoria nel match di giovedì contro i Brazzers Soccer ultimi. Risultato piuttosto largo anche nell'altra partita, che vede l'affermazione convincente della FC Beverly Inps contro i Verri della Chiana per 8 a 1. Infine, per il girone B, bella imposizione del Rayo Vencedor B contro il Ponticino Saint Germain che conferma i biancorossi al quarto posto, mentre il PSG resta terzultimo.

Torna Indietro