Nella notte di Halloween, la corazzata Las Fierbinti non si fa spaventare dal Real San Giuliano, battuto 13 a 5. Prestazione
monstre per Dediu, autore di ben sette gol per gli arancioneri.
In serie C1 è da brividi il match tra due squadre in vetta alla classifica: al termine di un incontro equilibratissimo la spunta il Praha Drinking Team, vincente 6 a 5 contro il CaffeSpritz grazie a un Dini in stato di grazia (poker per lui) e va momentaneamente da sola al comando.
Scendendo un gradino più in basso, l’Atletico Scarponi mette al tappeto senza pietà la SS Bombers, sconfitta 8 a 3. Da segnalare la tripletta di Marinelli Giacomo e la prestazione di Temistocchi Paolo.
Tante partite in serie D: per il girone A, non allontanano i fantasmi i Banditi B, ancora sconfitti stavolta dall’Atletico Textila per 3 a 2. Prosegue invece a punteggio pieno la FC Polletti, che batte 5 a 1 la Brazzers Soccer. Manca il
killer instinct a The Hammers e i Distillati, che impattano 4 a 4 dividendosi la posta in palio al termine di un match scoppiettante.
Nell’altro girone spicca la terza vittoria su tre dell’Atletico Savoia contro i gialloneri della FC Lemon Tosti, in cui comunque disputa una gran gara il portiere Meacci. In classifica rincorrono due lunghezze sotto i gialloverdi del Csk 2.0 grazie al successo per 5 a 3 contro il Pigiameno.
Vi lasciamo con l’augurio che possiate passare un felice Ognissanti e ci risentiamo giovedì 2 novembre!
Torna Indietro