Il Punto della Giornata - Martedì 31 gennaio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 31 gennaio 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 31 gennaio 2017

Scritto il 01/02/2017

CALCIO A CINQUE

Senza storia i due match in programma per la massima serie ieri sera. La capolista Real Tucano passeggia sul Real Giangi, infliggendogli una punizione fin troppo severa. Finisce 11 a 1 per i blancos, tra cui spicca la prestazione di Cusimano, autore di quattro gol.

Discorso simile per l'incontro tra Sporting Söze e Dinamo Draida: la diretta inseguitrice del Tucano sconfigge la Dinamo 9 a 2 grazie a Nunez, ben assistito da Tremonte.

Pareggio per certi versi inaspettato in serie B: il Noe Godo blocca sul 3 a 3 la seconda della classe, lo Sparta Chiana. Ringrazia il Las Fierbinti, che resta primo da solo con due punti di vantaggio e con il proprio incontro della tredicesima giornata ancora da giocare.

La protagonista assoluta della serata era però la serie C, con due partite che vedevano in campo ben tre squadre tra le top 5. Si può parlare di crisi ormai per il Dream Team, che subisce la terza sconfitta di fila contro il sempre temibile Scarsenal. La compagine di Bertuccini (tripletta decisiva per lui) la spunta 4 a 3 vincendo una partita da “dentro o fuori” per ambire alle posizioni che più contano: il secondo posto, infatti, è solo due punti più su, anche se la vetta resta distante sette punti visto che il Rayo Vencedor coglie al volo l'occasione per allungare ancora rispettando il pronostico contro la S.S. Bombers. Fusai dei biancorossi sigla una tripletta e viene votato migliore in campo nell'11 a 2 finale.

Anche in serie C1 tornava in campo la capolista: gli Amari non hanno problemi a disfarsi del Lover Ink, battuto con un sonoro 12 a 3, e si confermano la squadra da battere. Seconda vittoria consecutiva per il Dr. House, che fa bottino pieno contro l'APD Scrofiano ultimo a zero punti. Risultato finale di 4 a 1 per i red devils.

La serata della serie C2, infine, è stata sotto il segno della X. Finisce in parità per 4 a 4, infatti, l'incontro tra Beverly Inps e Por'Anneme per il girone A, con le due squadre che hanno anche gli stessi punti in classifica. Stesso esito, ma con un solo gol per parte, tra Banditi C5 e C.C.P.F. Gli amaranto perdono subito i punti guadagnati nel turno scorso sulla Lupa San Leo ma la affiancano comunque in vetta, mentre gli uomini di Lunghi (suo il gol del pareggio nel finale di partita) fanno un passettino in avanti ma restano lontani dalle prime.

CALCIO A SETTE

Niente calcio a sette di martedì sera. Stasera, però, non perdetevi la capolista del girone Champions, lo Skenderbeu, contro gli insidiosi Canmaschi di Zoi e Barbagli!

Torna Indietro