Il Punto della Giornata - Martedì 30 ottobre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 30 ottobre 2018

Il Punto della Giornata - Martedì 30 ottobre 2018

Scritto il 31/10/2018

Nella seconda serata della settimana, in serie A il Las Fierbinti raggiunge in testa alla classifica a punteggio pieno Fc Schioppenaghen e Fc Dinamo Draida sconfiggendo 11 a 3 gli Amari. Poker per Zecheru e tripletta per Hyskaj, attualmente capocannoniere della massima serie. Vince anche lo Sparta Chiana, che rimedia subito alla sconfitta patita all’esordio ottenendo i tre punti nel difficile match contro il Rayo Vencedor, ancora a secco di punti. Benissimo Barbini e Marchetta, autori rispettivamente di tre e due gol per i rossoblu. Il terzo match in programma per la massima serie non inizia nemmeno: vittoria a tavolino per l’Impero Daco contro il Clusi Novi Futsal.
Parte fortissimo il Praha Drinking Team in serie B: dopo aver riposato subito al primo turno, i biancoblu dilagano 11 a 4 contro una Fc Papaya priva del portiere titolare grazie a una prova superlativa di Cacioli, autore di ben nove reti. Alla luce di questo risultato, sono addirittura otto su undici le squadre appaiate “in testa” con tre punti, in attesa dell’ultimo incontro in calendario stasera per la seconda giornata tra Lupa San Leo e Fc Dacia.
Anche la serie C1 sembra essere una categoria molto equilibrata, difatti le Teste Buse, vittoriose all’esordio, inciampano contro il Sambuca Juniors, sconfitto nettamente alla prima giornata, e perdono 3 a 2. Per la squadra in maglia Giappone, decisivo Caneschi con una doppietta, mentre dall’altra parte spicca la prestazione del portiere Cresti, che si concede anche il lusso di segnare un gran gol dalla distanza che a tempo quasi scaduto aveva riaperto la contesa.
In serie C2 giocavano due squadre che avevano la possibilità di balzare al primo posto a quota sei punti e l’occasione non sfugge a nessuna delle due: a San Leo, l’Atletico Scarponi la spunta per 4 reti a 2 contro il Pigiameno, mentre agli Snoopy il C’Era Una Volta supera in rimonta i Banditi, andati in vantaggio per quattro reti a uno all’intervallo e recuperato per il 5 a 4 definitivo.
Due partite anche per il girone B di serie D e anche qui si impongono due squadre che avevano conquistato i tre punti nel primo turno. Il Tabbe Caffè batte 5 a 4 il Black Russian complici le prestazioni di Banchetti in campo e di Biagioni tra i pali. Più ampio il successo della Boxe & Friends, che liquida 8 a 2 l’Aston Birra, a cui non basta la doppietta di Esposito, in virtù della grande prova di Denci coronata da due gol e della sicurezza di Landi in porta. Torna Indietro