Il Punto della Giornata - Martedì 29/10/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 29/10/2019

Il Punto della Giornata - Martedì 29/10/2019

Scritto il 30/10/2019

Dieci in totale le partite in calendario per la serata di ieri. Vediamo chi è sceso in campo e come sono finite.

SERIE A
Primo successo stagionale per la New Old Boys dopo il pareggio all’esordio. I rossoblù dilagano contro lo Sparta Chiana fino al 12 a 1 conclusivo, frutto delle reti di Sandu (quattro) e Ichim (tripletta) in particolare. Di Marchetta il gol della bandiera dello Sparta.

SERIE C1
Senza serie B in campo l’attenzione si sposta subito alla terza serie, dove va in scena un altro incontro dal punteggio finale ampio in favore di una delle due compagini, precisamente la Fc L’Isola, che liquida la Ss Pochi Ma Scarsi 13 a 2. Gallese segna tre reti, Nocentini abbassa la saracinesca, ma il migliore in campo è Crestini. Tra i biancoverdi, invece, bene Ferrara.

SERIE C2
Grande serata in serie C2, con ben quattro partite in programma. A San Leo, la squadra di casa dell’Oratorio supera il Gs Orciolaia 2.0 per un’incollatura (6 a 5) complice il poker di gol di Begaj Joel, anche lui vittorioso nella sfida a distanza con l’avversario Banelli (tripletta). Le altre gare si sono disputate allo Snoopy: alle 20, Atletico Valcerfone e I Distillati hanno avuto la meglio nei confronti del Mulino Foiano e dell’Atletico Scarponi. L’Atletico si impone 6 a 3 con Occhini che para e Senesi che concretizza, mentre la compagine di Vanni (doppietta) e del portiere Mafucci (bene tra i pali) si prende i tre punti con un risultato simile (5 a 3). Due ore dopo, può far festa anche l’Atletico Dante, che sconfigge 7 a 4 la insidiosa Fc Sarabamba dello scatenato Fabbriciani, autore di tutti i gol dei biancoverdi.

SERIE D
Altro protagonista della serata di ieri era il girone B di serie D, con otto squadre a darsi battaglia in campo. Due compagini danno continuità all’esordio vincente con un altro successo: una è il Tabbe Caffè, abile a battere il Liverpork siglando sei reti (tre portano la firma di Bianchini) e senza subire gol; l’altra è la Underdogs, che fa suo per 5 reti a 1 l’incontro con l’Atalanda Fc trascinata da Boccia (tripletta) e dal portiere Caneschi Stefano. Prime vittorie in stagione, infine, per Black Russian e I Ciclopi. I biancorossi battono 9 a 5 la Shameless con gli acuti di Riccardi, che realizza quattro gol ben assistito da Boncompagni, mentre per gli sconfitti vanno a segno Tassini e Lazzeroni. I rossoneri, invece, vincono 5 a 2 contro il Mo Tafogo e ringraziano la prova di Bernacchia, la doppietta di Maksuti e le parate di Chianucci, bravo come il pariruolo avversario Nocentini. Torna Indietro