Senza serie A e serie B, è la serie C1 a prendersi la prima pagina con una partita di notevole importanza per l’alta classifica, visto che le Giostre del Toppo dovevano vincere per rimanere a un passo dal podio: missione compiuta e Underdogs battuti 4 a 2 grazie a uno strepitoso Mazzoni, realizzatore di tutti i gol della sua squadra.
Scendendo in C2, gran prestazione dello Scrofiano, che sconfigge 7 a 3 l’Atletico Scarponi superandolo in classifica. Poker per Sciacca, ben innescato da Spinelli, che a sua volta realizza una doppietta.
Erano due invece le partite in programma per il girone A di serie D, dove l’Atletico Textila ottiene il secondo successo di fila battendo nettamente i Distillati e sale al quarto posto. I biancorossi, invece, devono ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria. Nell’altro incontro la Brazzers Soccer si prende il quarto risultato utile consecutivo battendo con un gol di scarto (6 a 5) il Tettenham, cui non bastano i quattro gol di Esposito. Per i gialli, determinante Arniani con la sua tripletta.
La categoria che vantava più partite da disputare ieri era però il girone B di serie D con cui concludiamo la rassegna odierna. Niente da fare per l’Atalanda contro la capolista V X Vendemmia: i nero-fucsia dominano e si confermano in testa grazie al successo di ieri per 13 a 3. Per i bianchi, però, giusto elogiare Saliko, che segna le tre reti degli ospiti. Non è la volta buona nemmeno per l’altra squadra ancora a secco di punti, ovvero la FC Noname, che perde 4 a 0 contro la FC Boxe & Friends, ora quarta con 10 punti. Spicca la prestazione del portiere Landi, che mantiene la propria porta imbattuta. Seconda vittoria di seguito, infine, per la FC Lemon Sosti che, al termine di un match combattuto ma estremamente corretto, supera 5 a 4 il Mo.Pa Coloristi e lo sorpassa all’ottavo posto.
Torna Indietro