A Carnevale ogni scherzo vale e allora le piccole cercano di fare lo sgambetto alle grandi, che però non mascherano i propri valori e nella maggior parte dei casi hanno la meglio: una di queste grandi è La Spada Nella Gnocca, che in serie B vince 6 a 4 al termine di un match molto divertente contro il V X Vendemmia e difende il quarto posto raggiungendo momentaneamente lo Schioppenaghen terzo. Stesso copione in serie C, dove i giocatori del Rayo Vencedor si travestono prima del match ma poi tolgono la maschera e dimostrano i loro veri valori, anche se il Caseificio Muzzarè non era per niente un cliente comodo da affrontare. Finisce, infatti, con un solo gol di scarto (5 a 4) per i biancorossi, che così blindano il primo posto. Nell'altro incontro valido per la terza serie, continua il momento così così del Praha Drinking Team, che nonostante il poker di Dini non va oltre il pari (5 a 5) contro l'imprevedibile Sfralla Team, fallendo l'occasione di accorciare sullo Scarsenal quarto.
In serie C1, non si fa sorprendere il West Rubin Utd., che contro l'ultima in classifica, l'APD Scrofiano, dilaga 10 a 2 con quattro reti firmate da Verdelli. I claret & blue salgono al quarto posto, ma resta a ruota la Underdogs, che vince a tavolino contro l'AC Arezzo.
Infine, per il girone A di serie C2, porta fortuna il martedì grasso al Mo'T'Afogo, che batte 5 a 2 i Verri della Chiana in uno scontro diretto per la bassa classifica.
Nessuna partita per il calcio a sette, che tornerà domani sera con due incontri per il girone Opes League.
Torna Indietro