Il Punto della Giornata - Martedì 28/01/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 28/01/2020

Il Punto della Giornata - Martedì 28/01/2020

Scritto il 29/01/2020

Il vento forte non spazza via la voglia di giocare: sono sedici le squadre scese in campo ieri.

SERIE A
La prova del nove nella massima serie, come le reti segnate dalle due squadre uscite vincitrici dai rispettivi incontri: non ne subisce neanche una il Rayo Vencedor, che si piazza così al terzo posto, a sette punti dalla prima. Finisce 9 a 5 invece il match tra l’Impero Daco e il Boca Fregna: la compagine romena dilaga nel finale, trascinata dalle triplette di Dumbrava e Zecheru, e torna al successo, vedendo il quarto posto lontano solo quattro punti.

SERIE C1
In terza serie, la Fellowship of the Hops si prende tre punti importanti per allontanarsi dalla zona rossa e raggiungere in classifica proprio gli sfidanti di stasera, la Fc Boxe & Friends, battuta 6 a 3 complici le doppiette di Baldoni e Bisaccioni.

SERIE C2
Seconda vittoria consecutiva in serie C2 per l’O. San Leo, che nel campo di casa supera 7 a 4 l’Atletico Scarponi grazie soprattutto alle prove positive di Frescucci e Ivan Guillaro. Qualche posizione più indietro in classifica, la Fc Noe Godo vince, supera i Banditi e mette nel mirino proprio i Distillati, sconfitti ieri sera con il punteggio finale di 6 a 2, frutto della tripletta di Zucchini, dei due gol di Fabio Torzini e della rete di Cadar. Doppietta anche per Peruzzi dei biancorossi di Fosci.

SERIE D
La rassegna odierna si conclude con i tre incontri disputati per il girone B di serie D, dove il Mo T’Afogo strappa un pareggio prezioso all’Atletico Gibernau, che rallenta inaspettatamente la sua corsa alle prime posizioni dopo l’importante successo nel derby contro il Boca Castigliones. Migliori in campo Burroni per gli amaranto e Mercati tra i giallorossi. Approfitta di questo risultato il Tabbe Caffè, che invece non sbaglia contro l’Atalanda Fc: Biagioni in porta e Bianchini in campo sono i principali artefici della vittoria finale per 5 reti a 2 che consente ai biancorossi di salire al secondo posto agganciando momentaneamente proprio i gialloblù del Boca citati in precedenza. Infine, netta affermazione del Black Russian, che ottiene il secondo successo di seguito dimostrando notevoli progressi contro il Real Pistrino: bene Stefanescu (sei reti) e Danzi (poker di gol) tra i vincitori e il portiere Treghini tra gli sconfitti.

Torna Indietro