Serata di Champions League ma per sedici squadre il divano ha dovuto aspettare: nella
massima serie, torna a vince l’Impero Daco che, trascinato da Dudu (5 gol per lui), ha la meglio per 7 reti a 5 contro lo Sparta Chiana, al momento penultimo in classifica.
In
serie B, c’era un big match in programma, ovvero quello tra il Caffespritz primo in classifica e il Praha Drinking Team secondo: la corazzata di Hyskaj, autore di una tripletta e migliore in campo, domina l’incontro e si impone 8 a 0 contro i biancoblu, che restano comunque nei piani alti della classifica, anche se si sono visti scavalcare al secondo posto dalla Lupa San Leo, che presso l’oratorio Don Bosco l’ha spuntata con un gol di scarto contro il Boca Fregna: al triplice fischio finisce 5 a 4 per la squadra di Guizzunti, decisivo con tre gol.
Nessun incontro in calendario in terza serie, mentre erano due i match da disputare per la
serie C2. Anche in questo caso c’è una squadra che ha lasciato a secco l’avversaria: trattasi della Fc Polletti, che liquida l’Atletico Scarponi 12 a 0 grazie soprattutto al solito scatenato Tahiraj (6 reti) e balza al comando della classifica in coabitazione con il New Team, che sempre con 12 reti realizzate (otto di queste da Cacioli) batte la Fc Bagnoro, fermatosi a 4 gol, tre dei quali firmati da Bastianelli.
Tre partite per la
serie D. Nel
girone A, pirotecnico pareggio tra Ss Bombers e I Distillati: finisce 6 a 6, con le due squadre che restano a metà classifica. Due incontri invece valevano per il
girone B, dove il Tabbe Caffè prova a inserirsi nella bagarre dell’alta classifica battendo 7 a 1 l’Aston Birra in virtù della tripletta di Bardelli su tutti. Infine, primo successo stagionale della Fc Atalanda, capace di sconfiggere 4 a 2 la Ss Hanoi nello scontro diretto tra le ultime in graduatoria (alla vigilia) ed entrambe alla ricerca dei primi punti in stagione.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro