Il Punto della Giornata - Martedì 26/11/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 26/11/2019

Il Punto della Giornata - Martedì 26/11/2019

Scritto il 27/11/2019

Nel martedì della Champions League, le squadre Opes non sono certo da meno e danno vita a partite altrettanto spettacolari.

SERIE A
Continua il buon momento del Full 80, che vince la terza partita consecutiva stavolta ai danni del Csk La Rissa. L’attacco atomico della squadra di Nico Cornicello, ottimo tra i pali, va ancora a segno con Leonardo Rossi (sei reti), Guiducci (cinque) e con il neoacquisto Senesi. Dall’altra parte bene Aldi, autore di quattro reti. Al triplice fischio termina 12 a 7 per i gialloneri, attualmente in testa a pari punti con la Fc Squonk.

SERIE B
Un solo incontro anche per la serie cadetta, disputato a San Leo. Festeggiano i Mugiwara, che vincono in rimonta per 3 reti a 2 contro la Stella Daltonica nei minuti finali. Man of the match Liparulo degli arancioneri, alla pari con il portiere Giacomo Caneschi, mentre tra i gialloblu il più ispirato è Stefanescu.

SERIE C2
Terza serie al caldo sul divano, per cui passiamo direttamente alla serie C2, dove si conferma inarrestabile l’Atletico Valcerfone, che liquida la pratica Atletico Scarponi con il risultato finale di 15 a 4. Decisivo Senesi con sette gol, ma sugli scudi anche il compagno di squadra Porcellotti. Tra i gialloneri, spicca la prova di Carniani, che realizza due gol. Nessuno sembra tenere il passo della capolista, ma provano a non perdere troppo terreno i Distillati, che si impongono per 5 reti a 3 contro il Boca Mado trascinati dal poker di gol di Capaccioli e restano a sei punti di distacco al quarto posto. Due posizioni più giù in classifica, ecco Il Mulino Foiano, che vince 6 a 2 contro I Banditi superando proprio gli amaranto in graduatoria. Doppiette per Padurariu, Patrascu e Dumbrava e buone prove di entrambi i portieri, Laurentiu da una parte e Tini dall’altra.

SERIE D
Concludiamo il resoconto della serata di ieri con due incontri di serie D, uno per raggruppamento. La Fc Real AEC trova la prima vittoria in stagione annullando l’Atletico Chernobyl nel girone A, sconfitto per 4 reti a 0, tre delle quali portano la firma di Lalli.
Nel girone B, esulta ancora il Black Russian, capace di superare 5 a 3 i Ciclopi complice il nuovo rinforzo Danzi, che sigla una doppietta come il compagno di squadra Francesco Marchesi e l’avversario Davide Patrussi. Torna Indietro