MARTEDI’ 25 OTTOBRE 2016
CALCIO A CINQUE
La caccia al dodicesimo titolo OPES continua con la vittoria del Drink Team dei fratelli Marconi per cinque a tre contro il Balilla Calcio. Daniele Patrocchi, autore di una doppietta, sarà il giocatore chiave per il Drink che sale a quota quattro punti e respira aria di alta classifica. Almeno per ora.
In serie B vincono Sparta Chiana e Spada Nella Gnocca. La squadra di Barbini e Ignesti non ha problemi ad ottenere l’intera posta in palio contro il Noe Godo, battuto dodici a tre grazie ad una grande prestazione di Luca Chiappetta autore di ben quattro reti. La Spada, invece, vince cinque a tre contro i MO.PA. e sale in testa alla classifica. Insieme proprio allo Sparta Chiana.
Nel primo girone di serie C, il Praha Drinking batte undici a due un Cavallino Matto sempre più in crisi di identità.
Nell’altro raggruppamento, invece, vincono Amari, Dr. House, Alela e West Rubin. Quest’ultimi battono sette a tre il forte Lover Ink mitigando così la sconfitta patita all’esordio. Finisce in pari il match fra Atletico Scarponi e C’Era Una Volta, quattro a quattro il finale. In classifica la leadership provvisoria è dell’Alela.
In quarta serie, infine, la giornata del calcio a cinque si conclude con la vittoria dei Beverly Inps, cinque a uno il finale, contro il Mo T’Afogo.
CALCIO A SETTE
Si gioca un solo match di qualificazione, quello fra Racing Arezzo e Rio Deli. Vince la squadra di patron Bracciali, cinque a tre il finale, che inchioda ancora una volta il Racing a quota zero in classifica.
Torna Indietro