Il Punto della Giornata - Martedì 24 gennaio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 24 gennaio 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 24 gennaio 2017

Scritto il 25/01/2017

CALCIO A CINQUE

Niente serie A in programma nella serata di ieri ed è quindi la cadetteria a finire sotto le luci dei riflettori, soprattutto perché scendevano in campo la prima e la seconda della classe. La capolista Las Fierbinti non ha problemi a battere il CS Gasa, che comunque mostra i segnali di ripresa già manifestati nei turni precedenti: finisce 11 a 5 per i rossoblu, che aumentano il proprio distacco dalla Spada Nella Gnocca sconfitta, stavolta, dallo Shqiperia con il punteggio di 7 a 3. Ancora a secco nel 2017, i grigioneri rischiano adesso di perdere anche il secondo posto.

Attenzione alla terza serie, dove si è giocato un vero e proprio big match: il Rayo Vencedor gioca la partita perfetta e stende il Dream Team di Bubbico, che ha cercato invano di rimanere in partita fino all'ultimo ma nulla ha potuto contro le cinque reti di Banelli per il 9 a 4 definitivo. Questo risultato, oltre a decretare i biancorossi come la nuova capolista, permette al Praha Drinking Team, vittorioso contro i Bombers con un netto 9 a 3, di tornare in corsa per la vetta, distante ora sei punti.

Anche in serie C1 la capolista se la vedeva con una squadra di alta classifica desiderosa di ricucire le distanze: tuttavia, la missione non riesce all'AC Arezzo, che passa in vantaggio, subisce il pareggio all'inizio della ripresa e poi finisce per capitolare 2 a 5 di fronte alla capolista Amari. Oltre a questo scontro diretto, si giocavano altri due incontri per la quarta serie: il Dr. House trionfa contro il C'Era Una volta per 6 a 3 (triplette per Benedetti dei reds e Ciccarelli dei biancocelesti), mentre gli Underdogs proseguono la propria striscia di vittorie (ora sono addirittura cinque) superando il Mosquito Team 6 a 2. Tre reti portano la firma di Pari.

Un unico match, infine, valido per la serie C2. Si giocava solo nel girone A (il B riparte stasera con due incontri), dove la Gringott si disfa con un convincente 8 a 2 di una Beverly Inps che sembra attraversare un momento delicato. Poker di reti per Bobini dei biancoverdi, il migliore in campo.

CALCIO A SETTE

Bocce ferme nei campi di calcio a sette. Si torna a fare sul serio stasera con la sfida tra AC Rio Deli e Vernelloni. Entrambe le squadre sono a caccia della prima vittoria della seconda fase per scalare posizioni nel gruppo Opes League.

Torna Indietro