Seconda serata di partite e ritorno in campo dei campioni in carica della
massima serie, che ripartono subito in quinta imponendosi per 14 reti a 3 contro il Clusi Novi Futsal, che pure aveva retto il colpo nella prima frazione di gara. Cinque gol per Hyskaj dei rossoblù. Più equilibrato l’altro incontro valido per la serie A, dove la M.M. Football Club la spunta negli ultimi minuti su un coriaceo Sparta Chiana cui non basta il poker di Barbini: termina 5 a 4 per gli arancioni.
Inizia col botto la
serie cadetta: match a dir poco avvincente quello vinto 10 a 9 dal Caffespritz contro la Lupa San Leo, squadra tornata nei campi Opes dopo un anno di assenza. La squadra di San Leo si affida ad Andrea Torini, autore di 5 gol, mentre per la compagine vittoriosa vanno a segno ben sei giocatori diversi.
C’è anche un’altra squadra di San Leo che scendeva in campo ieri, ovvero il Don Bosco nel campionato di
serie C1. La rappresentativa dell’oratorio parte forte e vince 8 a 3 contro la temibile Ac Derbolina, neopromossa sì, ma campione di uno dei due gironi della scorsa serie D.
Due le partite disputate in
serie C2: alle 20, il C’Era Una Volta sconfigge 7 a 5 la Fc Bagnoro grazie soprattutto alla ottima prestazione di Serafini, mentre un’ora dopo è l’Atletico Scarponi a imporsi sul campo dell’Atletico Dante con un gol di scarto (3 a 4). Decisive le doppiette di Temistocchi e Giacomo Marinelli, mentre agli “oranje” non basta Benvenuti per evitare la sconfitta all’esordio.
Per la
serie D si è giocato solo nel
girone B, dove inizia bene l’avventura della Boxe & Friends e della Fs Boca Castigliones. I primi hanno la meglio sulla Csk Underdogs 2.0 con il risultato di 5 a 2 e in virtù dell’ottima partita di Amedei, autore di una tripletta, mentre i secondi vincono di misura (3 a 2) contro la Apd Scrofiano, della cui squadra spicca, nonostante la sconfitta, l’ottimo portiere Paolo Zara.
Torna Indietro