Sono senza sosta i playoff dei campionati Opes, che anche ieri hanno regalato due partite dall'altissimo tasso tecnico valide per proseguire il percorso verso la finalissima del calcio a cinque.
Inevitabile cominciare dalla semifinale della parte di tabellone destinata alle squadre di A e B. Ormai sono rimaste in due e parliamo delle due regine della massima serie, i cui destini si intrecciano nuovamente in questi spareggi di post season. Gara 1 tra Real Tucano e Sporting Söze non ha tradito le attese, rivelandosi sul filo dell'equilibrio e comunque ricca di gol e occasioni da ambo le parti. Alla fine, come accaduto durante la stagione regolare, a spuntarla sono quelli del Real, che vincono 9 a 6 prendendosi il vantaggio nella serie. Se chi ben comincia è a metà dell'opera, i ragazzi di Ferrini possono nutrire concrete speranze di approdare in finale, ma lo Sporting vorrà giocarsi le proprie carte fino alla fine e cercherà di fare all-in già in gara 2 per riequilibrare la serie e portarla alla decisiva gara 3. Non c'è tempo né per disperarsi né per festeggiare: domani sera appuntamento con la seconda attesissima partita della serie!
Dall'altra parte del tabellone, invece, si giocava la gara secca tra gli Amari, vincenti nel match dedicato alle prime due della serie C1, e la Lupa San Leo, che aveva sconfitto i campioni dell'altro girone di serie C2. Una partita scoppiettante sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello realizzativo, dato che il tabellino alla fine recita 12 a 6. A imporsi sono gli Amari, che avanzano così al turno successivo, dove troveranno la vincente dei playoff di serie C. Riusciranno i dominatori della quarta serie ad arrivare fino alla finalissima? Dipenderà da loro e da una tra Rayo Vencedor e FC Papaya, che domani si sfidano nella gara di ritorno per decretare l'altra semifinalista. Occhi aperti e mano al calendario, non potete perdervi queste sfide!
Per quanto riguarda i playoff di calcio a sette, i match di ritorno di semifinale si giocano anche questi domani sera al campo del Victoria. Skenderbeu e Un Calcio Alla Crisi cercano riscatto e proveranno a rimontare i rispettivi svantaggi; Montagnano Calcio a 7 e i Caini tenteranno invece di far valere il vantaggio acquisito all'andata per coronare il sogno di arrivare in finale!
Torna Indietro