Il Punto della Giornata - Martedì 22 novembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 22 novembre 2016

Il Punto della Giornata - Martedì 22 novembre 2016

Scritto il 23/11/2016

CALCIO A CINQUE

Con la massima serie a riposo, i riflettori sono tutti puntati sul big match di serie B tra Spada Nella Gnocca e Las Fierbinti. La capolista non lascia scampo ai propri avversari nemmeno stavolta, anche se fa suo l'incontro con un solo gol di scarto, 5 a 4, in virtù delle reti di Mattioli e Mafucci, che permettono alla propria squadra di allungare in classifica.

Lo stesso discorso vale per il Dream Team in terza serie: la squadra di Bubbico rispetta il pronostico e vince agilmente per 8 a 2 contro un Cavallino Matto ancora fermo ai blocchi di partenza. La prima della classe dovrà però fare i conti con bomber Cerofolini, che trascina il suo Praha Drinking Team segnando tutte le reti con cui i biancoblu battono una combattiva Ape Corina con il risultato di 5 a 3.

Serata di grande interesse per le società di serie C1: quattro partite, tra cui uno scontro diretto avvincente tra Amari e Alela. Dopo un inizio favorevole ai canarini, escono fuori i padroni di casa, che ribaltano il punteggio nella ripresa e salgono al primo posto provvisorio. Segue la scia il West Rubin, che mette al sicuro il match nel secondo tempo dopo aver chiuso la prima frazione con un solo gol di vantaggio dinanzi a un apprezzabile Birrareal. Finisce 4 a 1 per i claret & blue. Nelle altre due gare valide per la quarta serie, pareggio per 3 a 3 tra Atletico Scarponi e Dr. House, con buone prestazioni per Marinelli e Banelli, mentre è un'autentica girandola di emozioni tra AC Arezzo e C'Era Una Volta: termina 7 a 6 per i gialloblu, con Gorellini e Dragoni on fire.

Chiudiamo come sempre con la serie C2, dove impressiona la terza vittoria consecutiva dei Polletti contro una signora squadra come la Colonna. Il 4 a 3 al triplice fischio consente agli ospiti di agguantare, nel girone A, proprio gli avversari di giornata. Anche il C.C.P.F., nel girone B, si unisce al trenino delle inseguitrici battendo nettamente, grazie soprattutto alle cinque reti di Lunghi, un Ponticino Saint Germain in difficoltà. Un po' più complicato il compito della AC Derbolina, vittoriosa per 7 a 5 contro il Tettenham.

CALCIO A SETTE

Nessuna partita in programma ieri. Si torna in campo stasera con Zimbardese-Canmaschi, match valido per il girone A.

Torna Indietro