Il Punto della Giornata - Martedì 22/10/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 22/10/2019

Il Punto della Giornata - Martedì 22/10/2019

Scritto il 23/10/2019

Secondo giorno di gare che ha coinvolto tutte le categorie dei campionati Opes 19/20. Vediamo un po’ com’è andata.

SERIE A
Tornava in campo una “veterana” dell’Opes, il Rayo Vencedor, che esordisce nel migliore dei modi sconfiggendo senza troppi affanni lo Sparta Chiana. Il risultato finale recita 14 a 3 per i biancorossi (ieri in maglia rossoblù) trascinati dalle triplette di Magnanensi e Lilli. Dall’altra parte, bella doppietta per Mazzoni.

SERIE B
Un solo incontro anche tra i cadetti, dove la Fc Bagnoro dà subito dimostrazione del suo valore e della sua compattezza mantenendo imbattuto il proprio portiere (Roggi, ottima la sua prova) nel 6 a 0 finale contro l’Atletico Textila. Bene anche Alunno, autore di quattro reti.

SERIE C1
Inizia alla grande anche l’avventura della Ss Pochi Ma Scarsi: la squadra di De Rosa, hombre del partido con una tripletta, la spunta 6 a 5 contro il Caseificio Muzzare’, tra cui emerge la buona prova di Ajrovski.

SERIE C2
Scendiamo di categoria dove si è giocata un’altra partita molto combattuta: tra Atletico Scarponi e O. San Leo hanno la meglio i gialloneri con un solo gol di scarto (7 a 6) complici le prestazioni di Carniani e del portiere Marinelli Matteo. Nella compagine dell’oratorio di San Leo, si distinguono Mirko e Ivan Guillaro.

SERIE D
Ieri è ufficialmente iniziato il campionato anche nel girone B di serie D, quindi eccezionalmente iniziamo dal secondo raggruppamento, dove spicca il rotondo successo del Tabbe Caffè ai danni dell’Atalanda Fc per 8 reti a 2. Bianchini è il miglior realizzatore dei biancorossi, ma merita comunque menzione la grande prestazione del portiere avversario Veneri. L’altro incontro valevole per il girone B vede la vittoria con un gol di scarto (4 a 3) del Mo’T’Afogo contro l’Atletico Gibernau. Mattatore del match Massacesi dei padroni di casa con una doppietta.
Nel girone A, si nota il diverso livello di esperienza tra il Gs Orciolaia e il Real AEC, con i giallorossi capaci di imporsi 7 a 1 grazie ai gol di Fabbriciani e alle parate di Billi. Il gol della bandiera degli avversari porta la firma di Tinti.
  Torna Indietro