Il Punto della Giornata - Martedì 21 novembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 21 novembre 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 21 novembre 2017

Scritto il 22/11/2017

Prova di forza del Real Tucano in serie A. Ne fa le spese la M.M. Football Club, sconfitta 11 a 4 e con un solo punto guadagnato nelle ultime tre gare. Torna invece a far paura il Real, che in classifica scavalca proprio gli arancioni e si mette all’inseguimento del primo posto. Poco dietro in graduatoria è un gran momento di forma per lo Sparta Chiana, che ottiene il terzo successo di fila superando 6 a 4 anche il Drink Team. Triplette per Grazi dei rossoblu e Patrocchi degli “orange”.
Scendendo di categoria, un ottimo West Rubin Utd costringe al pareggio (3 a 3) una delle più serie concorrenti alla vittoria del campionato, per la precisione lo Scarsenal, che con il punto di stasera al momento si trova al comando da solo in attesa però del Full 80.
A proposito di comando, se lo riprende subito il Praha Drinking Team in serie C1: i biancoblu, trascinati da Dini e Cerofolini, battono il Gruppo Calcetto e salgono a 15 punti. Adesso solo il Caffespritz può raggiungerli nella giornata in corso, mentre due sono i punti di vantaggio dal Boca Fregna.
In serie C2, netta e brillante vittoria per l’AC Dream Team contro lo Scrofiano. I gialloneri si esaltano con Giusti e Benelli lasciando le briciole ai propri avversari, superati 10 a 2.
Veniamo infine alla serie D, di cui giocavano ben dieci squadre. Solo uno dei cinque match in programma era valido per il girone A, ma vedeva in campo la principale antagonista dell’Atletico Dante, ovvero la FC Polletti. I grigi si tengono in scia grazie al successo di misura (4 a 3) contro gli Hammers.
Preparatevi a una girandola di gol ed emozioni firmata girone B: la partita di cartello era sicuramente quella tra AC Derbolina e Atletico Savoia vinta dai locali, che compiono così il sorpasso in classifica sulla ex capolista, fino a ieri a punteggio pieno. Tripletta per Menchetti dei locali, mentre si ferma a “soli” due gol Baldi. L’Atletico perde anche la seconda posizione perché nel frattempo si regala una vittoria importante anche il V X Vendemmia contro un avversario non facile come il CSK 2.0, altra squadra con ambizioni di alta classifica. Finisce 8 a 6 per la squadra di Notaro, autore di cinque gol, uno in più di Aldi dei gialloverdi, che vengono raggiunti in classifica dall’Atletico Ponticino 2014, che a sua volta divide la posta in palio con il Mo.Pa Coloristi (6 a 6 al triplice fischio). Bella vittoria, infine, per il Pigiameno, capace di battere 6 a 1 il Panchester United. Torna Indietro