Il Punto della Giornata - Martedì 21 marzo 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 21 marzo 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 21 marzo 2017

Scritto il 22/03/2017

Ieri è arrivata la primavera e sicuramente ne ha beneficiato lo spettacolo, anche se non abbiamo visto all'opera le squadre di calcio a sette. Partita bellissima quella tra la seconda e la terza del campionato di serie A: alla fine la spunta con un solo gol di scarto (8 a 7) il Real Tucano, trascinato da Mattesini, ma il Real San Giuliano non si è arreso fino all'ultimo secondo, rispondendo colpo su colpo soprattutto con le reti di Hyskaj. Per i blancos è una vittoria fondamentale per riagguantare lo Sporting Söze in testa e mantenere vivissime le possibilità di vittoria finale del campionato.

In serie cadetta il Noe Godo gode eccome visto il successo per 4 a 3 sull'Atletico Ponticino che significa salvezza assicurata. Stesso buon umore per Lover Ink, West Rubin Utd e AC Arezzo in serie C1: i primi vincono di misura (6 a 5) contro un arcigno C'Era Una Volta, i claret & blue strapazzano il Dr. House e infine gli amaranto archiviano la pratica APD Scrofiano per 10 a 2 in virtù della premiata ditta dei fratelli Gorellini, autori di sette reti complessive.

Diverso il discorso per la Gringott nel girone A di serie C2: i biancoverdi stanno attraversando un periodo nero come conferma la sesta sconfitta di seguito contro il Mo'T'Afogo per 4 a 5. Molto meglio va alla Por'Anneme, che dà continuità al suo buonissimo girone di ritorno battendo il Panchester United per 7 a 5 e mettendolo nel mirino per un eventuale sorpasso in classifica nelle prossime giornate. Anche il girone B è sceso in campo: finisce con un frizzante 5 a 5 il match tra il più quotato C.C.P.F. e la FC Campino. Triplette per Brizzi da una parte e Ali dall'altra.

 

Torna Indietro