Il Punto della Giornata - Martedì 21 febbraio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 21 febbraio 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 21 febbraio 2017

Scritto il 22/02/2017

CALCIO A CINQUE

Mentre anche in tv le partite di Champions di ieri sera sembravano incontri di calcetto visti i risultati finali, in serie B si giocava un incontro interessante tra la quinta e la sesta in classifica: il Galasocaray limita i danni nel finale trovando il pari per 5 a 5 contro il Noe Godo e mantenendo così sei punti di distacco dai rivali di giornata, anche se viene fallito il sorpasso sulla quarta, alias la Spada Nella Gnocca.

Scendendo di una categoria, la capolista Rayo Vencedor e la sua più diretta inseguitrice, ovvero il Dream Team, avevano sulla carta due impegni abbordabili contro terzultima e ultima in classifica. I pronostici vengono rispettati, anche se i biancorossi superano con qualche affanno l'ostacolo Cavallino Matto: il punteggio finale, comunque, li premia 5 a 2. Molto più agevole è stata la serata dei gialloneri di Bubbico, che dilagano 12 a 1 contro la SS Bombers. Rimane quindi invariata la situazione in testa, mentre nel terzo match giocato per la serie C il Praha Drinking Team rimedia una dolorosa sconfitta contro il Caseificio Muzzarè e rischia di allontanarsi definitivamente dalle prime tre.

Avanti un altro: una dopo l'altra, le compagini della serie C1 cadono sotto i colpi degli Amari, ancora imbattuti dopo aver sconfitto 9 a 2 il Mosquito Team e con il primo posto blindato. I risultati degli altri due incontri validi per la quarta serie, di contro, scombussolano le carte per la lotta al quarto posto, occupato adesso dal West Rubin Utd, che liquida la pratica C'Era Una Volta per 5 a 0 (tripletta di Verdelli) e approfitta della contemporanea sconfitta degli Underdogs contro la squadra più in forma del momento, il Dr. House di Banelli, autore di quattro reti per il 7 a 1 definitivo.

Il risultato che non ti aspetti, tuttavia, riguarda il girone A della serie C2, dove le Teste Buse inciampano per la seconda volta in stagione di fronte a una sorprendente Por'Anneme, portata al successo dalla prestazione di Fantoni e dalle parate decisive di Berneschi, fattori decisivi che impongono ai biancorossi uno stop per 5 a 6. Sogna quindi di recuperare un distacco che pareva ormai incolmabile il Colonna, che agli Snoopy si sbarazza del Mo'T'Afogo con il punteggio di 13 a 3 (cinquina per Donati) e limita il distacco dalla vetta a sei punti.

CALCIO A SETTE

Nessun incontro disputato per il calcio a sette, che riprende domani sera con due partite per ciascun girone che completeranno l'ultima giornata del girone d'andata della seconda fase.

Torna Indietro