Tornavano in campo in
serie A i campioni in carica del Las Fierbinti, che non hanno cambiato le proprie abitudini rispetto alla passata stagione e continuano a vincere rimanendo a punteggio pieno: l’avversario però non era dei più comodi, come testimonia il punteggio di 13 a 8. Lo Sparta Chiana, infatti, prova a dare del filo da torcere soprattutto con Mazzoni, autore di quattro gol così come ben tre giocatori dei “blaugrana”, per la precisione Dediu, Hyskaj e Kabili.
In
serie B fa una gran bel passo in avanti la Csk Underdogs, che batte 9 a 6 l’Atletico Textila e sale a quota nove, a un punto dalla vetta. Per i gialloverdi, bene Mazzeschi e il portiere Brilli, mentre tra gli avversari spicca Padurariu.
Era già tempo di big match in
serie C1, dove si affrontavano la capolista Don Bosco e una delle più agguerrite inseguitrici, le Teste Buse. Alla fine il match termina in parità con tre reti per parte e la classifica resta quindi invariata, anche se sono pronte ad approfittare di questo risultato le altre contendenti come Ac Dream Team, Ssc Muzzare’, Fc L’Isola e Sambuca Juniors, in una categoria letteralmente spezzata in due.
Il segno ics la fa da padrone anche in
serie C2, dove due incontri sui tre in programma terminano infatti in parità, entrambi 4 a 4: il pari tra Atletico Dante e Gs Orciolaia 2.0 (doppiette per Guidelli e Ferrini dei giallorossi e per Boncompagni degli “oranje”) porta entrambe le compagini al terzo posto a quota otto punti, mentre l’altro tra i Banditi e la Fc Chi Ti Caca fa sì che gli amaranto di Capaccioli, autentico trascinatore con quattro gol, salgano al sesto posto, mentre la squadra di Torzini, migliore dei suoi, abbandona momentaneamente l’ultima piazza. Il terzo incontro in programma, invece, vede il successo del C’Era Una Volta contro l’Atletico Scarponi per 10 reti a 7: scatenato Dragoni con cinque gol determinanti per permettere ai suoi di salire al secondo posto solitario.
Gs Orciolaia instancabile protagonista anche nel
girone A di
serie D, dove riesce a conquistare i tre punti contro la Ss Bombers per 6 a 2 grazie alle triplette di Billi e Taoss, mentre in porta si distingue ancora Moscatelli. Nel
girone B di
serie D, infine, erano due le partite in calendario: la Fc Sarabamba schizza provvisoriamente al primo posto imponendosi 7 a 1 contro il fanalino di coda Ss Hanoi, mentre può festeggiare il primo successo stagionale l’Apd Scrofiano, che batte 6 a 2 l’altra squadra ancora a zero punto, ovvero la Fc Atalanda.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro