Con la serie A sul divano a guardare la Champions League, la rassegna parte oggi dalla serie B, dove lo Shqiperia si aggiudica lo scontro diretto di bassa classifica contro la FC Noe Godo con il risultato di 11 a 5. Tre punti importanti per tenere a bada una FC Dacia Arezzo in cerca di una disperata rimonta salvezza.
In terza serie si disputava l’anticipo della sedicesima giornata che si giocherà la prossima settimana: lo scontro diretto tra FC Old Stars e Giostre del Toppo valeva il quarto posto e se lo aggiudicano i padroni di casa con un gol di scarto (5 a 4) scavalcando così i giallorossi. Man of the match è Di Meo della FC Old Stars, autore di quattro reti.
È tempo di prime volte in serie C2: alla sedicesima giornata, il Divano Kiev trova finalmente i primi punti e la prima gioia della stagione vincendo 5 a 4 contro lo Scrofiano. Gli arancioni, che così lasciano anche l’ultimo posto scavalcando la SS Bombers, volano con Dell’Anno (quattro reti) e Aquiloni, e possono finalmente esultare dopo mesi di attesa.
Serie D protagonista della serata con la bellezza di cinque partite. Ben quattro di queste valevano per il girone B, per cui stavolta partiamo da questo: resta saldamente al comando l’Atletico Savoia, che vince ancora contro la temibile FC Lemon Sosti e tiene a debita distanza le inseguitrici. Nel 5 a 2 conclusivo contro i gialloneri di Brucato (doppietta), ottime prestazioni per Baracchi e il portiere Merante. Prova a rimanere comunque in scia il V x Vendemmia, che presso l’impiano di San Leo non ha problemi a batte la FC Noname penultima: termina addirittura 17 a 2 per i nero-fucsia, trascinati dalle reti di Stan, Capacci e Nico Rosai su tutti; dall’altra parte, doppietta per Bonci. Sale al quarto posto in classifica, a otto lunghezze di distacco dalla vetta, il Cks 2.0, che trova un successo rotondo (4 a 0) contro il Pigiameno. A secco di gol anche l’Atalanda ultima, che viene sconfitta 3 a 0 dal Mo.Pa Coloristi di Fejzaj (tripletta). Per il girone A, invece, una sola partita: la FC Polletti tiene vivi i sogni di primo posto battendo 5 a 0 una Brazzers Soccer che ha comunque onorato l’impegno dato che era priva del proprio portiere e si è vista costretta a giocare con la rosa decimata. I gol dei grigi, che salgono al terzo posto momentaneamente a un punto dalla vetta, portano le firme di Tahiraj (quattro gol) e Nicchi.
Torna Indietro