Anche nella serata di ieri, si è giocato in tutte le categorie. Scopriamo com’è andata.
SERIE A
Dopo la sconfitta iniziale, l’Impero Daco ha ingranato la quarta, intesa come vittoria consecutiva: a farne le spese, stavolta, è il fanalino di coda Sparta Chiana che, nonostante il nuovo rinforzo Baldi, autore di sei reti, si deve arrendere per 12 a 9 dinanzi alla compagine di Radu, quattro gol. In classifica, la squadra romena sale momentaneamente al secondo posto, due punti dietro la Fc Squonk e due avanti alla New Old Boys, che torna a vincere contro il Csk La Rissa: nell’8 a 4 definitivo, è decisivo Ichim, che realizza cinque gol. Si distinguono anche i due portieri, Nica da una parte e Brilli dall’altra.
SERIE B
Sfida d’alta classifica per l’unico incontro valevole per la serie cadetta: in campo Fc Bagnoro e Fc Old Stars, distanti un solo punto alla vigilia. Al triplice fischio può esultare la squadra di Agnelli (tripletta e man of the match) che allunga in classifica ed è attualmente sola al comando in attesa dello Scarsenal. Alla squadra in maglia nera, invece, non basta la doppietta di Tommaso Bastianelli e la buona prova di Galli per evitare la seconda sconfitta stagionale.
SERIE C1
In terza serie, ottiene il primo punto stagionale la Fc Polletti che, nonostante qualche assenza pesante, riesce a guadagnare un punticino contro la Ss Pochi Ma Scarsi: nel 3 a 3 conclusivo si comportano bene i due portieri, Lese e Nicchi, e i giocatori Cordovani per i biancoverdi, che salgono così a sette punti in graduatoria, e Cristiano per i grigi.
SERIE C2
Serata intensa per questa categoria, che vedeva impegnate sei squadre. Vittoria importante per l’Atletico Dante che, trascinata dalla tripletta da Giusti, s’impone 9 a 2 contro l’Atletico Scarponi e balza al primo posto a pari merito con l’Atletico Valcerfone, anche se con una partita in più. Tre punti dietro, non intende perdere terreno l’O. San Leo, che in casa batte 8 a 4 il Boca Mado complice il poker di gol di un ispirato Martinelli. A pari punti (nove) con la compagine dell’oratorio ci sono anche i Distillati, che hanno la meglio sul Mulino Foiano per 6 reti a 4: i migliori sono Peruzzi (doppietta) per i biancorossi e Padurariu per gli sconfitti.
SERIE D
Si conclude con due incontri validi per il girone B l’analisi dei match di ieri. L’Atletico Gibernau non sbaglia, vince 8 a 4 contro l’Atalanda Fc e aggancia Boca Castigliones e Underdogs in vetta: bene Veneziani (tripletta) e Biagiolini e Tanganelli (una doppietta a testa), mentre tra i bianchi spicca Sabatini, autore di due gol. Un’ora prima, il Black Russian aveva trovato la seconda vittoria in stagione spuntandola contro il Mo T’Afogo con un gol di scarto (5 a 4): anche senza gol all’attivo, i migliori sono Mercati per i giallorossi e Tani per i vincitori.
Torna Indietro