Continua la settimana che ci porta al Natale, con le compagini in campo alla ricerca di tre punti come regalo anticipato. Ferma la serie A, che riparte stasera, le luci della ribalta se le prende la
serie B, dove la Lupa San Leo vince lo scontro diretto con il Csk Underdogs che valeva l’aggancio a Praha Drinking Team e Les Bags al secondo posto. L’incontro termina 7 a 5 per la squadra di Guizzunti Francesco, mattatore del match con quattro reti come l’avversario Aldi. I gialloverdi sono così raggiunti in classifica dall’Atletico Textila, che batte la Fc Dacia 11 a 5 grazie soprattutto all’ottima prestazione di Sandu, autore di sei reti.
Non si fanno del male in
serie C1 Don Bosco e Sambuca Juniors: al triplice fischio termina 5 a 5 e le due squadre restano distanziate di un punto in classifica, con la compagine di Caneschi (poker di gol per lui) davanti al quinto posto complessivo.
In
serie C2, torna al successo l’Atletico Dante, che batte 5 a 3 i Banditi in un match tirato e combattuto e sale momentaneamente al secondo posto. Bene Fontana per gli “oranje” (doppietta) e Liparulo, autore di tutti i gol degli amaranto. Prosegue, nel frattempo, l’ottimo momento della Fc Bagnoro, che contro il Pigiameno si impone 9 a 3 in virtù delle grandi prestazioni di Bastianelli Tommaso e Alunno su tutti e salgono al quinto posto con quindici punti.
Tre partite in totale valevano per i campionati di
serie D:
girone A nel segno della ics visto il pirotecnico pareggio per 6 a 6 tra Ss Bombers e Gs Boca Iene. Triplette per Alessandrini da una parte e Donati dall’altra, i migliori della partita. Nel
girone B, l’Atletico Valcerfone festeggerà il Natale a punteggio pieno dopo aver vinto anche l’ultima partita del 2018 contro un ostico Tabbe Caffè, domato 4 a 2 e mantenuto quindi a distanza di sicurezza. A metà classifica, infine, l’Aston Birra accorcia in classifica sul Panchester United sconfiggendolo 6 a 3 complice un Esposito scatenato con cinque reti all’attivo e un attento Capaccioli tra i pali.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro