Il Punto della Giornata - Martedì 18/02/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 18/02/2020

Il Punto della Giornata - Martedì 18/02/2020

Scritto il 19/02/2020

Nel giorno del compleanno di Roberto Baggio, scendevano in campo quattordici squadre. Vediamo chi si fi è fatto più ispirare dal Divin Codino.

SERIE A
La New Old Boys approfitta del turno di riposo della Fc Squonk e va al comando della classifica grazie al successo nel difficile impegno contro il Rayo Vencedor. La vittoria per 8 reti a 4 è propiziata dalle doppiette di Stan e Sandu, ma ben figurano anche i due portieri, Nica da una parte e Meacci dall’altra.
Ottiene tre punti anche lo Sparta Chiana, che vince a tavolino contro la Fk Partizan ormai ritirata e abbandona l’ultimo posto in classifica, mettendo nel mirino il Csk La Rissa terzultimo per provare a inseguire una miracolosa salvezza.

SERIE B
Salvezza che appare ormai impossibile per il Galasocaray in serie B: i rossoblù escono sconfitti anche contro la Fc Bagnoro (alla terza vittoria consecutiva) per 7 reti a 2. Nella contesa spiccano le doppiette di Alunno e Lorenzo Bastianelli per i vincitori e di Togni per gli sconfitti. Con questi tre punti, la compagine di Bagnoro sale momentaneamente al quarto posto valido per la promozione e l’accesso alla prossima Champions League in attesa dello scontro diretto tra Ac Dream Team e I Mugiwara.

SERIE C1
Con lo stesso risultato della partita appena citata, la Ss Pochi Ma Scarsi conferma di attraversare un ottimo periodo di forma e ottiene il secondo successo consecutivo superando il Colonna e avvicinando in classifica, a un solo punto di distacco, la coppia Fellowship of the Hops-Boxe & Friends. Risultano determinanti le triplette di De Rosa e Fabbriciani e le parate di Moscatelli, che si arrende solo a due gol dell’avversario Mearini.

SERIE C2
Un solo incontro in programma anche per la quarta serie. O. San Leo e I Distillati escono dal campo con un punto a testa in virtù del 3 a 3 conclusivo. Con questo punto, la compagine dell’oratorio del paese alle porte di Arezzo raggiunge al quinto posto il Gs Orciolaia, mentre i biancorossi di Fosci restano sei punti dietro.

SERIE D
Era più ricco, infine, il menu della serie D. Anche nel girone A, però, una sola gara e appena tre le reti segnate: la spunta 2 a 1 l’Atletico Chernobyl, che ritrova il successo nello scontro diretto contro Gli Amici del Mulino e li supera in graduatoria, lasciando l’ultimo posto. I migliori sono Denci e il portiere Del Corto, ma non sono da meno gli avversari Bianchi (suo il gol dei rosanero) e l’estremo difensore Operosi.
Un altro 2 a 1 si registra nel girone B ed è quello con cui il Liverpork fa suo il match contro il Mo’ T’Afogo, conquistando tre punti utili a superare il Black Russian, che in contemporanea perde 5 a 1 contro la capolista Underdogs, che spicca il volo, complici le doppiette di Concialdi e Giusti, allungando a sei il divario di punti dal Boca Castigliones, impegnato domani nel difficile match contro il Tabbe Caffè terzo nella partita di cartello del 15° turno.

Torna Indietro