Il Punto della Giornata - Martedì 17 gennaio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 17 gennaio 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 17 gennaio 2017

Scritto il 18/01/2017

CALCIO A CINQUE

Il vento gelido che sferza su tutti i campi non impaurisce le squadre Opes e non impedisce alla M.M. Football Club di proseguire la sua striscia di vittorie e di riprendersi il terzo posto in serie A. Chi ne fa le spese è il Drink Team, sconfitto 9 a 5. Si può comunque consolare Patrocchi, che realizza tutte le reti della sua squadre, come cinque sono i gol di Fagnoni Mantechi per gli arancioni guidati da Corazzi.

Nella serie cadetta, è poco più di una formalità per la capolista Las Fierbinti la partita contro il Noe Godo. Nel 13 a 4 finale, ben sei reti le realizza David e con questo risultato i rossoblu si regalano la testa della graduatoria in solitaria, dato che il 2017 rimane ancora indigesto alla Spada Nella Gnocca: seconda sconfitta per i grigioneri, stavolta a opera di un ottimo FC Schioppenaghen trascinato da uno strepitoso Del Pace, protagonista con sette realizzazioni nel 9 a 5 definitivo. I gialloverdi sono adesso quarti a sette punti dalla vetta.

Serata di grandi incontri per la terza serie: un Praha Drinking Team rigenerato dalla pausa invernale infligge la prima sconfitta stagionale al Dream Team e riapre la corsa al titolo. La partita è tiratissima, ma alla fine la spuntano i biancoblu per 2 a 1. Ne approfitta così il Rayo Vencedor, che nel match successivo liquida il Real Mengo con un rotondo 9 a 3, raggiungendo proprio il Dream Team in vetta. Per la seconda metà della classifica, invece, netta imposizione del Caseificio Muzzarè sul Cavallino Matto, travolto con il risultato di 11 a 4.

Un altro risultato a sorpresa giunge dalla quarta serie, dove gli Underdogs fanno il colpaccio contro il più quotato West Rubin Utd. La partita, equilibrata e maschia, finisce 2 a 3 per gli ospiti, che salgono così a un punto dai rivali di giornata e cercano di aggrapparsi al trenino delle top five. Fuochi d'artificio anche nell'altro incontro valido per la serie C1, terminato con un incredibile pareggio per 6 a 6 tra Dr. House, tenuto a galla da Barelli, e Lover Ink, sospinto da Innocentini. Il pari forse non accontenta nessuno, ma entrambe le compagini smuovono così la classifica, perché chi si ferma è perduto!

CALCIO A SETTE

Serata di stop per il calcio a sette, che riparte subito stasera con un match del girone Opes League tra AC Rio Deli e Nuovo Racing Arezzo 1988.

Torna Indietro