Il Punto della Giornata - Martedì 16 gennaio 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 16 gennaio 2018

Il Punto della Giornata - Martedì 16 gennaio 2018

Scritto il 17/01/2018

Botta e risposta: ieri lo Sporting Söze ha vinto e oggi il Las Fierbinti ha subito replicato battendo la M.M. Football Club per tornare in testa con tre punti di vantaggio. Nel 9 a 4 definitivo, tripletta per Sandu dei blaugrana e poker per Tupac De Marco degli orange.
Nessun match in serie B, così passiamo direttamente alla serie C1, dove il Praha Drinking Team si prende la vetta provvisoria superando 8 a 4 gli Underdogs: i biancoblu hanno gestito per poi colpire soprattutto con le bocche di fuoco Dini e Cerofolini, migliori in campo. Per rimanere in scia, il Caffespritz non deve neanche scendere in campo: vittoria a tavolino contro l’AC Arezzo e secondo posto momentaneo a due punti dalla capolista.
Anche la serie C2 non aveva incontri in programma, per cui possiamo andare a vedere cosa è accaduto nei due gironi di serie D. Il girone assoluto protagonista ieri sera è stato il B, dove giocavano quattro delle prime cinque in classifica. L’AC Derbolina, pur con gli uomini contati, continua a vincere e resta al comando: a cadere stavolta è il Pigiameno, sconfitto 5 a 3 ma uscito a testa alta. Tripletta per Terziani e doppiette per Lucioli e Saltapari. Non intende assolutamente arrendersi il V X Vendemmia, che conquista i tre punti con merito nel pur ostico match contro la FC Lemon Sosti e rimane appena due lunghezze sotto la capolista. Termina 6 a 2 per i fucsia, sospinti dalle doppiette di Stan e Rosai. Torna a vincere e si riprende la terza piazza l’Atletico Savoia, che sconfigge di misura (3 a 2) il Csk 2.0. Due gol decisivi per Innocenti degli all blacks, mentre fanno un figurone i due portieri, Cherillo da una parte (eccezionalmente tra i pali) e Luca Brilli dall’altra. I gialloverdi falliscono quindi l’aggancio all’Atletico Ponticino 2014 al quarto posto. L’ultima partita valevole per il girone B ha visto la vittoria 6 a 3 della FC Boxe & Friends contro un’Atalanda ancora ultima e a secco di punti. Benissimo Magnanensi, autore di quattro gol, e il portiere Landi tra gli uomini di Nicchi; Saliko (doppietta) e Veneri tra i pali sono invece i migliori per la compagine in maglia bianca.
Chiudiamo con il girone A della serie D, che vedeva impegnate due sole squadre: il Tettenham FC ha la meglio 3 a 2 sui Banditi B e li supera a metà classifica. Torna Indietro