Il Punto della Giornata - Martedì 15 novembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 15 novembre 2016

Il Punto della Giornata - Martedì 15 novembre 2016

Scritto il 16/11/2016

CALCIO A CINQUE

Il Real Tucano inanella la terza vittoria consecutiva e si unisce al gruppo di testa di una massima serie sempre più equilibrata e imprevedibile: allo Snoopy, contro la M.M. Football Club, finisce 9 a 3 per i blancos, che ripassano la tabellina del tre con gli hat-trick di Ferrini, Pappacena e Sisti.

Nessun altro incontro in programma per la serie A, così come sono rimasti a guardare i calciatori impegnati in cadetteria. Passiamo così alla terza serie: il Rayo Vencedor riesce a portare a casa una vittoria per 4 a 2 più sudata del previsto contro il fanalino di coda Sfralla Team. I biancorossi si sono dovuti affidare all'esperienza di Lilli e Banelli e alla vena realizzativa di Magnanensi, protagonista con una doppietta, per evitare brutte sorprese. Sorprendente è invece l'esito dell'altro incontro della serata, in cui si affrontavano Caseificio Muzzarè e Scarsenal: gli ospiti, oltre ad arrendersi per 6 a 2, devono abbandonare la testa della classifica proprio appannaggio del Rayo. Mattatore assoluto del match Kabili dei rossoblu con 4 reti.

Era una serata di sfide interessanti anche in serie C1, dove rispettano i pronostici La Brace e Amari. Questi ultimi battono 5 a 2 il Dr. House grazie a una prestazione sopra le righe di Librera, mentre i vincitori del girone A della serie C2 della stagione scorsa dimostrano di essere squadra attrezzata anche per la categoria superiore e annichiliscono 6 a 3 il C'Era Una Volta di Serafini, a cui non bastano tre gol per portare punti in casa bianco-celeste. Il match che sulla carta sembrava più equilibrato contrapponeva però Lover Ink e A.C. Arezzo, eppure i gialloblu hanno finito per dilagare nella ripresa trascinati dal solito Gepponi, che mette a referto ben cinque gol ed è al momento capocannoniere di categoria. 10 a 2 lo score finale per il cavallino rampante. È un inizio di campionato complicato per la squadra di capitan Benedetti, apparsa un po' disunita ma anche molto sfortunata, come dimostra la collezione di pali colpiti contro i rivali di giornata.

Concludiamo il resoconto della serata con due avvincenti partite della serie C2, concluse entrambe con un solo gol di scarto tra le compagini in gara. Nel girone A, la Gringott ringrazia sentitamente Jacopo Dragoni e le sue quattro realizzazioni utili a battere la Por'Anneme 5 a 4, mentre nel B a nulla è valso il pokerissimo di Ali Qasim per la FC Campino: l'AC Derbolina esce vittoriosa per 7 reti a 6.

CALCIO A SETTE

Nessuna partita in programma ieri sera. Appuntamento allora a stasera con le ultime due partite del quarto turno del girone A.

Torna Indietro