Il Punto della Giornata - Martedì 15 gennaio 2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 15 gennaio 2019

Il Punto della Giornata - Martedì 15 gennaio 2019

Scritto il 16/01/2019

Prosegue la settimana che porta tutte le categorie tranne la serie D alla conclusione del girone d’andata. In serie A, pareggio per 6 reti a 6 tra Galasocaray e Impero Daco, due squadre che hanno come obiettivo la permanenza nella massima serie. Quattro reti a testa per Pannuzzi dei rossoblu e Dumbrava della compagine rumena.
Nessun incontro in programma per la serie cadetta, mentre in serie C1 la Fc Old Stars, trascinata da Voja e dal portiere Severi, si aggiudica i tre punti contro il Don Bosco con il risultato di 7 a 4 e avvicina a un solo punto i rivali di serata, che condividono con Teste Buse e Fc L’Isola l’ultimo piazzamento valido per i playoff.
Per quanto riguarda la serie C2, grande prova della Fc Bagnoro, che sconfigge 8 a 3 i Banditi in rimonta e sale al sesto posto a quota 18. Il “man of the match” è Bastianelli Tommaso, che mette la firma su quattro gol dei suoi; bene anche i due portieri, Roggi e Arena. Approfitta di questo risultato il C'Era Una Volta, che sconfigge 7 a 4 il Pigiameno compici le prove dell'attaccante Senesi (poker di reti) e del portiere Dragoni e sorpassa gli amaranto all'ottavo posto di una classifica ancora cortissima, con nove compagini sulle dodici totali in soli otto punti.
Concludiamo con le quattro partite disputate per i due gironi di serie D: nel girone A, l’unico incontro in calendario termina con il netto successo della Wanted ai danni della Ss Bombers per 12 reti a 3: ben sei portano la firma di Rossi Andrea, mentre quattro le sigla Caroti. I tre incontri rimanenti erano tutti valevoli per il girone B, dove il Tabbe Caffè ha la meglio 4 a 2 sulla Fc Sarabamba e raggiunge Fs Boca Castigliones e Boxe & Friends al secondo posto. La spunta di misura, invece, l’Aston Birra contro l’Atalanda: il 2 a 1 definitivo esalta soprattutto le doti dei due portieri, Capaccioli e Veneri. Senza storia, infine, la partita tra Csk Underdogs 2.0 e Apd Scrofiano: gli arancioblu di Pari (quattro gol) si impongono 7 a 0 e festeggiano anche la porta inviolata del proprio portiere Caneschi Stefano. Torna Indietro