Il Punto della Giornata - Martedì 14 marzo 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 14 marzo 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 14 marzo 2017

Scritto il 15/03/2017

15 a 0: è con questo punteggio che il Dream Team spazza via il Cavallino Matto e aggancia provvisoriamente il Rayo Vencedor in testa alla classifica di serie C. Per i “gialli”, tra l'altro, si mette male perché lo Sfralla Team certifica la crisi dello Scarsenal battendolo 6 a 4 e distanziando proprio il Cavallino avanzando al quartultimo posto. Terza sconfitta consecutiva quindi per la squadra di Bertuccini, che realizza un poker che non basta per ritrovare punti. Qualche posizione sopra la zona rossa, infine, vince ancora il Caseificio Muzzerè, che impone un secco 7 a 1 al Real Mengo e lo supera in graduatoria.

Passiamo alla serie C1, dove il Lover Ink torna al successo sconfiggendo 7 a 3 gli Underdogs e rifacendosi sotto proprio nei confronti degli arancioni e dell'AC Arezzo, che si fa inaspettatamente sorprendere dal C'Era Una Volta: termina 6 a 4 per i biancocelesti, che schizzano al terzultimo posto superando l'Atletico Scarponi e mettendo nel mirino Mosquito Team e FC Birrareal.

Continua la volata dell'Olimpia United nel girone A di serie C2: lo sprint potrebbe comunque non bastare per raggiungere il primo posto finale, ma i ragazzi di Gallorini (quattro reti per lui) non vogliono lasciare nulla di intentato e superano agevolmente anche una insidiosa Por'Anneme con un 9 a 1 che non ammette repliche.

Chi invece sembra aver rallentato la sua personale volata per il primo posto sono i Banditi C5 nel girone B, battuti per la seconda volta di fila, stavolta dal Rayo Vencedor B. I biancorossi si impongono 4 a 1 complice la tripletta di Magnanensi e costringono gli amaranto a rimanere fermi al terzo posto.

Niente calcio a sette ieri sera: stasera si torna in campo con il match tra Nuovo Racing Arezzo e AC Rio Deli valevole per il girone Opes League.

Torna Indietro