Dopo due sconfitte torna al successo in
serie A la M.M. Football Club sul difficile campo dell’Impero Daco per 11 reti a 9. Sugli scudi Fagnoni Mantechi, che realizza 6 gol per la compagine in maglia arancione.
Un solo match anche in
serie B, dove il Caffespritz balza al comando grazie ai tre punti conquistati contro la Fc Papaya, cui non basta l’ottimo Madiai (tripletta). Per la squadra vincente, benissimo Nuhu, autore di quattro reti.
Sul campo di San Leo, il Don Bosco continua la sua marcia finora perfetta in
serie C1 sconfiggendo anche la Ac I Raccattati per 10 a 5. Il miglior realizzatore è Begaj Xhoel ma il trascinato è Mariotti, autore anche di tre reti così come l’avversario Caneschi.
Seconda vittoria consecutiva per i Banditi in
serie C2, stavolta contro una squadra ostica come l’Atletico Scarponi, superato di misura per 3 reti a 2. Migliori in campo Lomarini da una parte e Benci dall’altra.
Concludiamo la rassegna odierna con il
girone B di
serie D. Anche qui c’è una squadra ancora a punteggio pieno, ovvero l’Atletico Valcerfone, che travolge 16 a 2 il Black Russian e resta in vetta. Cinque reti a testa per Porcellotti e Senesi dei biancorossi. Insegue con due punti di distacco la Fc Sarabamba, ancora vittoriosa stavolta contro l’Apd Scrofiano con il risultato di 5 a 3: mattatore del match Rossi Lorenzo con una bella tripletta; un gol in meno per l’avversario Spinelli, migliore degli amaranto. Prima vittoria stagionale, infine, per l’Aston Birra, che la spunta con un gol di scarto contro il Csk Underdogs 2.0 nonostante le parate di Caneschi.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro