Il Punto della Giornata - Martedì 12 marzo 2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 12 marzo 2019

Il Punto della Giornata - Martedì 12 marzo 2019

Scritto il 13/03/2019

Capolista in campo in serie A e altri tre punti in saccoccia: stavolta la vittima sacrificale è l’Impero Daco, che pure esce a testa alta creando qualche grattacapo allo Sporting Söze, vincente comunque 6 a 3. In attesa del match del Las Fierbinti, i punti di distacco sulla seconda sono ora nove. Al terzo posto, si ripropone in solitaria il Clusi Novi Futsal, che regola 8 a 5 gli Amari in virtù della prestazione di Detti (anche tre gol per lui) e delle reti di Tallarino (quattro) e distacca di tre lunghezze il Rayo Vencedor. Tra i “blues”, sconfitti e ancora invischiati in zona retrocessione, spicca la prova di Galaurchi, autore anche di due gol.
In serie C1, vittoria a tavolino delle Teste Buse contro l’Ac Derbolina che proietta i biancorossi al terzo posto provvisorio, in piena zona Champions League.
Partita tiratissima, in serie C2, tra due pretendenti a un posto al titolo o quantomeno a un posto in Champions League. La classifica, che vede le due compagini a distanza ravvicinata, rispetta i valori molto simili di Fc Bagnoro e Atletico Dante, che infatti si spartiscono la posta in palio con il punteggio di 5 a 5, con i biancorossi terzi, al pari della New Team, che restano avanti di due punti rispetto agli “oranje”. Nell’altro incontro in programma, bella prova collettiva dei Banditi, che superano 9 a 5 il Gs Orciolaia e lo mettono nel mirino in classifica, con la distanza tra gli amaranto ottavi e i biancorossi settimi che si è ridotta a sole due lunghezze.
Gran serata, infine, per il girone B di serie D, con tre incontri in calendario. Un solo punto nelle ultime tre partite per il Tabbe Caffè, che ieri è stato sconfitto 6 a 4 dall’Aston Birra di Esposito (doppietta e migliore in campo) e si è visto scavalcare al terzo posto dalla Fs Boca Castigliones, che invece ha espugnato il campo della Cks Underdogs 2.0 con il risultato di 11 a 6 e trascinata dalle reti di Guiducci (addirittura sette) e dalle parate di Faralli. Seconda vittoria consecutiva, infine, per la Fc Atalanda, che si ripete sconfiggendo 6 a 2 la Ss Hanoi, complice la prova di Turchi impreziosita da due gol, e raggiunge momentaneamente il nono posto occupato dalla Gringott. Torna Indietro