Prima di iniziare la rassegna delle partite di ieri è doveroso comunicare che la partita tra Sporting Söze e Sparta Chiana è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’improvviso lutto che ha colpito il tesserato Luca Brizi dello Sporting: Opes Arezzo si stringe a lui e al resto della sua famiglia facendogli le più sentite condoglianze per la perdita del padre Giovanni.
Si disputano regolarmente le altre partite in programma, una delle quali valevole per la
massima serie: la M.M. Football Club batte 15 a 9 un Impero Daco decimato dalle assenze e accorciano proprio sui rivali di serata: devastanti Landini e Giannerini, autori da soli di tredici delle quindici reti degli arancioni.
In termini di spettacolo, non è da meno l’incontro valido per la
serie B. Fuochi d’artificio tra Les Bags e Atletico Textila, che al triplice fischio si dividono la posta in palio con il risultato di 7 a 7. Scatenati Sandu da una parte, realizzatore di sei gol, e Nuti dall’altra, decisivo con un bel poker di reti.
In
serie C1, rischia di perdere altro terreno dalla capolista la Ssc Muzzare’, bloccata sul pari (3 a 3) da un Atletico Madrink in un discreto momento di forma. In classifica, sono ora quattro i punti di distacco dei rossoblu dalla capolista Ac Dream Team, che scenderà in campo stasera. I biancorossi, invece, abbandonano momentaneamente il penultimo posto che occupava in coabitazione con Fc Noe Godo e Ac Derbolina. Finisce 4 a 3, invece, l’altro incontro giocato per la terza serie: con questo risultato, il Don Bosco la spunta contro una Ac I Raccattati che comunque continua a dare segni di vita in attesa di conquistare anche i primi punti stagionali.
Altra vittoria convincente per la Fc Bagnoro nel campionato di
serie C2: i biancorossi domano la Fc Chi Ti Caca con un rotondo 8 a 1 ispirato dal solito Alunno (tripletta) e tenuto al sicuro dalle parate di Roggi. Seconda vittoria nelle ultime tre partite, inoltre, per l’Atletico Scarponi, che vince contro i Banditi con un gol di scarto (3 a 2) ottenendo tre punti preziosissimi nella corsa salvezza.
Ieri sera era la volta del
girone B di
serie D: non fa più notizia la vittoria dell’Atletico Valcerfone, che stavolta lascia pure gli avversari a secco vincendo 8 a 0 complici le triplette di Senesi e Magnanesi. Dietro, la bagarre sembra ormai riguardare solo la corsa a un piazzamento valido per la promozione. In tal senso, conquista tre punti importanti la Fc Sarabamba, che supera 6 a 4 la Gringott portandosi a due sole lunghezze dal quarto posto.
Torna Indietro