Il Punto della Giornata - Martedì 12 dicembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 12 dicembre 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 12 dicembre 2017

Scritto il 13/12/2017

La Las Fierbinti in serie A coglie l’occasione al volo e grazie alla vittoria sullo Sparta Chiana per 9 a 2 raggiunge in testa la Dinamo Draida sconfitta a sorpresa lunedì. Tripletta per Batrinu degli arancioni, mentre non basta la doppietta di Perugini ai rossoblu. La squadra di Dediu ora attende il big match proprio contro la Dinamo Draida da recuperare la prossima settimana e che determinerà quale squadra passerà il Natale da capolista della massima serie.
Scendendo di categoria, il West Rubin Utd vince ancora, stavolta 6 a 4 contro la FC Dacia Arezzo, che resta ultima, mentre i claret and blue si piazzano al settimo posto. Bene Verdelli dei vincitori, autore di tre reti.
In terza serie, al tavolo del primo posto si aggiunge il Caffespritz: gli arancioverdi trascinati da Nuhu, Hyskaj e Kabili superano infatti 10 a 4 gli Underdogs di Dinori (tripletta) e salgono a 19 punti. Gli arancioneri chiudono invece il 2017 a 9 punti, frutto di 3 vittorie e 6 sconfitte.
Con le squadre di serie C2 che ieri erano ferme, passiamo direttamente all’ultima serie. Nel girone A, l’Atletico Textila ipoteca il terzo posto grazie al successo contro il Tettenam FC per 6 reti a 3, mentre l’altro incontro certifica il buon momento di forma dei Distillati, alla seconda vittoria di fila e in netta ripresa. A cadere stavolta sono i Banditi B, battuti 7 a 2 grazie soprattutto ai tre gol di Innocenti.
Concludiamo con il girone B, dove l’AC Derbolina ha approfittato del passo falso del V X Vendemmia di lunedì per andare in testa da sola proprio prima della sosta natalizia grazie ai tre punti conquistati contro la FC Noname. Vittoria mai in discussione per la compagine di Lucioli (poker per lui), che si impone 9 a 2. Scala posizioni anche la FC Lemon Sosti, che al termine di un match equilibrato e molto interessante la spunta di misura (4 a 3) contro il Csk 2.0. Decisivo Lese dei gialloneri, che realizza una tripletta così come Aldi dei gialloverdi. Infine, bel successo per il Pigiameno sul campo della FC Boxe & Friends, battuta 4 a 1 e raggiunta in classifica a quota 10 punti. Torna Indietro