Il Punto della Giornata - Martedì 12/11/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 12/11/2019

Il Punto della Giornata - Martedì 12/11/2019

Scritto il 13/11/2019

Altra serata piovosa quella di ieri, ma le sedici squadre in campo non si sono lasciate scoraggiare.

SERIE A
Nella massima serie andava in scena una sfida tra due compagini legittimamente ambiziose, vale a dire Rayo Vencedor e New Old Boys. La partita è tiratissima, a tratti maschia, e i valori si equivalgono, come dimostra anche il risultato finale di 4 a 4. Nelle file del Rayo spicca la prova di Serafini, autore di una doppietta, e del portiere Meacci, mentre tra gli avversari si distinguono Angotti, due gol anche per lui, e il portiere Nica, che si toglie anche il lusso di segnare un gol. In classifica, le due squadre restano separate da due punti, con la squadra di Cascini avanti e ad altrettanti punti dalla vetta. L’altro incontro valido per la categoria regina ha visto invece la netta affermazione, per 13 reti a 3, della Fk Partizan contro il fanalino di coda Sparta Chiana: i rossi sono trascinati da Teme e dalle cinque reti di Botti, mentre i rossoblu si aggrappano alle giocate di Marchetta (due gol).

SERIE C2
Dalla prima si balza direttamente alla quarta serie, rappresentata in campo da quattro squadre. L’Atletico Valcerfone prova un primo accenno di fuga battendo 8 a 3 i Banditi e salendo momentaneamente a sei punti di vantaggio sulle prime inseguitrici: Senesi continua a segnare (tripletta), Massai dirige le operazioni e si regala tre gol, e il portiere Occhini continua a subire poche reti, due delle quali portano la firma di Leonardo Conti, il migliore tra gli amaranto. Un’ora prima, l’O. San Leo aveva raggiunto i Distillati in classifica sconfiggendoli per 9 reti a 2 complici le doppiette di Begaj Xhoel, Martinelli e Frescucci, come due sono i gol dell’avversario Peruzzi.

SERIE D
Se lunedì era sceso in campo solo il girone A, ieri era il turno del girone B, con otto squadre impegnate. Underdogs ancora a punteggio pieno grazie alla bella vittoria contro il Black Russian: nel 6 a 2 finale, spiccano le prove di Pari (doppietta come l’avversario Gabriele Marchesi) e del portiere Stefano Caneschi. Le altre tre compagini vittoriose di ieri salgono invece tutte a quota sei punti: il Panchester United sconfiggendo 10 a 4 la Shameless di Gnassi (autore di due gol) grazie alle cinquine degli scatenati Giacomo Marinelli e Paolo Temistocchi e alle parate dell’estremo difensore Matteo Marinelli; I Ciclopi trovando il successo per 7 reti a 1 contro l’Atalanda Fc in virtù delle tre reti a testa di Maksuti e Mirko Patrussi e della grande prestazione di Chianucci tra i pali; e infine il Liverpork ritrovando il gusto della vittoria contro il Mo’T’Afogo, superato 8 a 4 con il prezioso contributo del neoacquisto Staderini, autore di una tripletta. Torna Indietro