Il Punto della Giornata - Martedì 11 dicembre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 11 dicembre 2018

Il Punto della Giornata - Martedì 11 dicembre 2018

Scritto il 12/12/2018

Vince e resta in scia della capolista il Las Fierbinti in serie A: lo fa contro l’Impero Daco, battuto 13 a 5 grazie a una prestazione mostruosa di Zecheru, autore di nove gol. Nell’altro incontro di serata valido per la massima serie, il Clusi Novi Futsal fa sua la sfida contro la M.M. Football Club per 5 reti a 2: i gol portano la firma di Detti (3) e Pettinari (2), che permettono alla propria squadra di avvicinare la zona playoff a un solo punto di distanza.
In serie B, cade la capolista Caffespritz: compie un’impresa l’Atletico Textila che, grazie a un Sandu in grande spolvero (sette gol per lui), la spunta 9 a 8 contro la corazzata di Nuhu. I biancorossi restano primi in classifica, ma le inseguitrici (Praha Drinking Team su tutte) possono accorciare.
Sempre più indecifrabile il campionato di serie C2, dove l’Atletico Dante aveva l’occasione di tornare momentaneamente in testa ma non aveva fatto i conti con la Fc Bagnoro, che porta a casa i tre punti e a sua volta prova a rientrare nella corsa al titolo, che vede coinvolte quasi tutte le squadre della categoria. I biancorossi di Alunno (tripletta e man of the match) sconfiggono gli “oranje” 8 a 5 e li avvicinano in classifica a sole due lunghezze di distanza. La nuova capolista al momento è quindi la New Team, che nell’altro incontro in programma batte senza particolari affanni il C’Era Una Volta per 5 reti a 0 complici le prove di Cacioli (tris di gol) e del portiere Merante.
Si disputavano, infine, due partite di serie D, una per girone. Nel girone A, si scontravano due squadre in cerca di conferme dopo gli ultimi risultati confortanti: la conferma la trova il Deportivo il Guerra, capace di superare 5 a 3 l’Hellas Tigellas e di salire a quota nove punti. Bene Mazzi del Deportivo, autore di una tripletta. Nell’altro girone, il girone B, continua a risalire la classifica l’Apd Scrofiano (due vittorie e un pari nelle ultime quattro giornate) imponendosi 6 a 1 contro il Black Russian: due gol a testa per Spinelli e Venanzi, mentre l’unico gol degli avversari è di Marchesi.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela! Torna Indietro