Il Punto della Giornata - Martedì 10 gennaio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Martedì 10 gennaio 2017

Il Punto della Giornata - Martedì 10 gennaio 2017

Scritto il 11/01/2017

CALCIO A CINQUE

Dopo i fuochi d'artificio della giornata di ieri, la serie A si prende una serata di riposo lasciando le luci dei ribalta alla serie cadetta, dove il V X Vendemmia ferma la serie di vittorie consecutive del Noe Godo superandolo per 6 a 5 in virtù di una prestazione sopra le righe di Botti, autore di tutti e sei i gol della squadra vincente. Il Noe Godo è così costretto a perdere terreno rispetto alle prime cinque della classe.

Anche in terza serie si disputava un importante incontro tra due squadre vicine in classifica e con ambizioni importanti: tra Scarsenal e Rayo Vencedor esultano i biancorossi, vittoriosi di misura (3 a 2) e ora momentaneamente appaiati al Dream Team capolista anche se con una partita in più.

Rientrava finalmente dalle vacanze anche la serie C1: l'A.C. Arezzo batte il Dr. House superando temporaneamente il West Rubin in quarta posizione, mentre lo scontro salvezza tra C'Era Una Volta e Mosquito Team se lo aggiudicano con lo score di 6 a 4 i biancocelesti di saracinesca Merante, acuendo la crisi dei claret and blue di un mai domo Lauri.

Per la quinta e ultima serie, si giocava solo nel gruppo A: la Mission Impossibol inizia il 2017 così come aveva concluso il 2016, ovvero con un convincente successo per 8 a 5 sul Panchester United, e si proietta al secondo posto in attesa di capire cosa farà la prima giovedì. Sugli scudi Riccardo Ceccherini, che realizza la bellezza di sei gol. Nell'altro incontro disputato, pareggio pirotecnico tra due squadre divertenti e propositive: al triplice fischio, Gringott e FC Polletti si dividono la posta col punteggio definitivo di 5 a 5. I biancoverdi restano quindi davanti, ma i Polletti tengono ancora vive le speranze di riagganciare il treno delle battistrada.

CALCIO A SETTE

Nella fredda serata di ieri, si è giocato un solo incontro, valido per il girone Opes League: il Nuovo Racing Arezzo si impone contro i Vernelloni con il risultato di 3 a 1 e si porta, per ora, in vetta al ragguppamento. Due delle tre reti che valgono il successo portano la firma di un ottimo Nencioli.

Torna Indietro