È il vento gelido l’avversario più duro da affrontare per le squadre scese in campo nella serata di ieri per un totale di sei gare di campionato.
SERIE A
Nel derby contro l’Impero Daco, la New Old Boys non sbaglia e compie l’immediato controsorpasso in vetta ai danni del Rayo Vencedor: i gialloneri dilagano imponendosi 15 a 4 al triplice fischio in virtù delle cinquine di Ichim e Stan, dei quattro gol di Sandu e dell’acuto di Calugaru. Tra gli sconfitti il migliore è Zecheru, che realizza una doppietta. Meritano menzione anche i portieri Nica e Laurentiu.
Nell’altro incontro in programma, Csk La Rissa e Praha Drinking Team si affrontavano per cercare preziosi punti salvezza: li trovano entrambi al termine di un incontro combattuto ed equilibrato che finisce 5 a 5. Tra i gialli spicca la prova di Aldi, autore di tre gol come l’avversario Cacioli. Bravi anche i due portieri, Brilli da una parte e Merante dall’altra, a parare il possibile tra i pali. Con questo risultato, i biancorossi restano terzultimi, il Csk penultimo.
SERIE C2
Dalla massima serie passiamo direttamente alla quarta categoria, rappresentata in campo da quattro compagini. Sono i due Atletico a trovare il successo: l’Atletico Valcerfone resta saldamente al comando della classifica e ancora a punteggio pieno sconfiggendo l’O. San Leo per 7 reti a 1 complice la tripletta determinante di Serafini e le parate sicure di Occhini, che si arrende solo a Martinelli; l’Atletico Dante, invece, s’insedia al secondo posto vincendo agilmente contro I Distillati trascinato dalle cinque reti di Bonolis e dalla prova ispirata del solito Giusti per l’11 a 2 conclusivo.
SERIE D
Sempre due, infine, i match in calendario per la serie D, equamente divisi tra i due gironi. Nel girone A, l’Irish Football Club annulla l’Atletico Chernobyl imponendosi 6 a 0, mantenendo imbattuta la porta dell’ottimo Parrini e salendo momentaneamente al sesto posto. Nel girone B, infine, il Tabbe Caffè si aggiudica un importante scontro diretto per l’alta classifica battendo 7 a 5 l’Atletico Gibernau e superandolo in graduatoria raggiungendo provvisoriamente il Boca Castigliones al secondo posto. Oltre ai portieri Nicchi e Mori, autori entrambi di una prova positiva, sugli scudi c’è Rosi dei biancorossi, che segna due reti e propizia la tripletta del compagno di squadra Stagno.
Torna Indietro