Nove le partite in programma nella serata di ieri; sette quelle effettivamente disputate. Le due squadre che non si sono presentate subiranno sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione. Ma vediamo come si sono concluse le gare disputate regolarmente.
SERIE C2
Vive una serata da protagonista la quarta serie, con ben otto squadre impegnate, tra cui le prime due della classe, entrambe vittoriose. La Fk Partizani capolista regola 6 a 4 i Banditi, a cui non bastano le doppiette di Liparulo e Rubechini, grazie soprattutto alle prestazioni di Kabili (due gol) e del portiere Shabanaj. Resta in scia appena un punto sotto l’Atletico Valcerfone, che torna a vincere e lo fa in modo roboante: termina infatti 14 a 4 a favore della compagine di Senesi (sette reti) e dell’estremo difensore Occhini, autore di un’ottima prova, la sfida contro il Mulino Foiano di Coneac, il migliore dei suoi. Qualche posizione più indietro in classifica, il Gs Orciolaia 2.0 sale al quinto posto superando proprio i rivali di sera, ovvero l’O. San Leo, sconfitto con un gol di scarto (5 a 4) al termine di una bella rimonta nella ripresa: protagonisti del match Manenti da una parte e Joel Begaj dall’altra, autori rispettivamente di tre e quattro reti. Bene anche i portieri Romolini e Ivan Guillaro. Per concludere l’ampia rassegna sulla serie C2, ecco la vittoria dei Distillati nei confronti dell’Atletico Scarponi, battuto 4 a 1 in virtù di quattro marcatori diversi e delle parate di Narducci, mentre è Giacomo Marinelli a firmare il gol della bandiera per i gialloneri, che restano penultimi.
SERIE D
Le altre tre gare giocate valevano per la serie D. Due di queste vedevano affrontarsi due compagini del girone A. Dopo la sconfitta della settimana scorsa, torna al successo e si riprende il primo posto il Gs Boca Iene, che s’impone 8 a 1 contro l’Atletico Chernobyl terzultimo complice la cinquina di Donati e la sicurezza di Angiolini tra i pali, superato solo dal gol del neoacquisto dell’Atletico, Corsi.
Nel girone B, invece, sono scese in campo quattro squadre. La Underdogs vince ancora e allunga in classifica: a farne le spese, stavolta, è il fanalino di coda Atalanda Fc, sconfitto 9 a 1. Al secondo posto, distante sei punti dalla vetta, arriva anche il Tabbe Caffè, che raggiunge il Boca Castigliones grazie ai tre punti conquistati grazie al 9 a 5 rifilato al Liverpork: sugli scudi Stagno e Rosi, autori di una tripletta a testa.
Torna Indietro