Il Punto della Giornata - Lunedì 6 febbraio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 6 febbraio 2017

Il Punto della Giornata - Lunedì 6 febbraio 2017

Scritto il 07/02/2017

CALCIO A CINQUE

È già la terza giornata del girone di ritorno in serie A: i punti iniziano a farsi pesanti e ogni squadra non vuole lasciare nulla di intentato. Con questo spirito sono scese in campo M.M. Football Club e Real San Giuliano, che danno vita a un match avvincente che si conclude col punteggio di 6 a 6. Gli arancioni restano al terzo posto davanti ai blues e al Clusi Novi Futsal, che viene sconfitto nel big match contro lo Sporting Söze. I blancos vincono 9 a 3 e vanno momentaneamente a +3 sul Real Tucano ma con due partite in più. In coda, importante vittoria per 4 a 3 del Csk sul Real Giangi: i gialloverdi di Aldi (doppietta) battono la squadra di Salvietti (anche per lui due gol) e cercano di recuperare sulla penultima posizione, attualmente occupata del GS Orciolaia.

Per la serie cadetta, annunciamo il ritorno alla vittoria, dopo due settimane di digiuno, del Galasocaray, che batte 8 a 3 l'ultima in classifica, il Mo.Pa. Coloristi, e prova quindi a rimettere nel mirino il podio del campionato.

Parte all'insegna dell'equilibrio il girone di ritorno della serie C: tra FC Ape Corina e Cavallino Matto termina 3 a 3 e così i padroni di casa mantengono due punti di vantaggio sul Cavallino, anche se le rispettive posizioni in classifica, quartultima e terzultima, restano poco invidiabili.

Inizia il girone di ritorno anche nei due gironi di C2, mentre in C1 comincerà domani. Nel girone B, la Lupa San Leo ritrova l'Herta Vernello, l'unica squadra ad averla sconfitta, e si prende la sua vendetta, imponendosi 6 a 5 in una partita molto combattuta e divertente. Con questo successo, i gialloneri tornano primi da soli in attesa dei Banditi e allungano a sei punti proprio sui rivali di giornata. Le altre tre sfide della quinta serie si giocavano nell'altro girone: anche in questo caso scendeva subito in campo la capolista, che supera anche l'insidioso ostacolo chiamato Herta Birrino con un risultato all'inglese (2 a 0, doppietta Perilli) che conferma ancora una volta la validità della difesa dei biancorossi. Ritrova la vittoria anche l'Olimpia United ai danni dello Scrotone FC, anche se i bianconeri tengono botta fino all'ultimo. Finisce, infatti, 5 a 4 per gli orange. Un solo gol di scarto anche tra Panchester United e Beverly Inps. A esultare sono i gialloneri di Peruzzi e Giusti, protagonisti con una tripletta per entrambi nel 7 a 6 finale.

CALCIO A SETTE

Si sono sbloccati i Caini nel gruppo Champions: dopo due settimane di ambientamento, la squadra dei Tursi vince la seconda partita consecutiva annientando 9 a 2 la ST Ragashish e cerca di rilanciarsi nelle zone nobili del raggruppamento. Non ha intenzione di subire rimonte dalle retrovie, tuttavia, Un Calcio Alla Crisi che, pur a fatica, espugna il campo del Cristallo Cafè 2 a 3 e per il momento riaggancia lo Skenderbeu in testa. Stesso discorso per il Montagnano C7 nel gruppo Opes League: battendo nettamente 10 a 3 il Nuovo Racing Arezzo 1988, la compagine di Malentacchi (grande poker di reti per lui) raggiunge in vetta la Zimbardese in attesa dell'impegno di quest'ultima mercoledì contro l'AC Rio Deli. 

Torna Indietro