Il Punto della Giornata - Lunedì 5 novembre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 5 novembre 2018

Il Punto della Giornata - Lunedì 5 novembre 2018

Scritto il 06/11/2018

Erano dieci le partite che inauguravano la terza settimana della stagione. Due di queste valevano per la massima serie, dove resta a punteggio pieno lo Sporting Söze, che annienta 14 a 2 un Rayo Vencedor ancora fermo a zero punti e balza momentaneamente al comando. Straripante la coppia d’attacco Sandu-Gallese, che in due realizzano dieci gol. L’altro incontro in programma ha visto il ritorno al successo del Full 80, che ha sconfitto 6 a 4 in trasferta il Clusi Novi Futsal, altra squadra senza punti in classifica. Ancora decisivi Rossi Leonardo e Labalestra, autori rispettivamente di tre e due gol. Bene anche i due portieri Romolini e Cornicello Domenico.
Seconda vittoria in due incontri per il Praha Drinking Team in serie B. A farne le spese stavolta è il West Rubin Utd., trafitto 9 a 3 dalle staffilate di Cacioli (cinquina e migliore in campo anche questa settimana). Prova a tenere il passo, ma con una partita giocata in più, la Les Bags, che sconfigge nettamente la Fc Dacia per 14 reti a 2. Banelli ne fa cinque, Serra e Monticini tre.
Bella partita in serie C1 tra due squadre ben attrezzate che saranno sicure protagoniste. Alla fine la spunta l’Ac Dream Team nei confronti della Fc Old Stars per 6 reti a 4 grazie soprattutto agli acuti del solito Celentano. Tre vittorie su tre per la compagine di Bubbico, che guarda tutti dall’alto.
Serata intensa per la serie C2, in cui si disputavano tre match: vince ancora senza affanni l’Atletico Ponticino 2014, che liquida 12 a 5 il C’Era Una Volta e resta a punteggio pieno. Non fa più notizia ormai l’apporto realizzativo di Palazzini, ma spicca la prestazione del suo compagno di squadra Pievani, che sigla quattro gol. Per gli sconfitti, ottimo Serafini, anche lui con un poker di reti. Risultato simile per la Fc Bagnoro, abile a imporsi 12 a 4 contro l’Atletico Scarponi, che subisce così la prima sconfitta stagionale e viene raggiunto in graduatoria. Eccezionale Alunno dei biancorossi con le sue sei realizzazioni. Il terzo incontro in programma vede la prima vittoria e i primi punti per i Banditi a discapito della Fc Polletti, sconfitta 5 a 2. I grigi partono bene, ma alla distanza escono fuori gli amaranto, che rimontano e dilagano nei minuti finali. Decisivo Liparulo con una tripletta e grandi prove dei due estremi difensori, Arena da una parte e Cipriani dall’altra.
Concludiamo la rassegna quotidiana con il girone A di serie D, le cui squadre riscendevano in campo dopo una settimana di riposo. Il Gs Orciolaia espugna il campo dell’Hellas Tigellas 4 a 2 e si porta in testa in attesa degli altri incontri, mentre Hertha Birrino e Ss Bombers si dividono la posta in palio con un pirotecnico 5 a 5 che proietta la compagine di Manes e Alessandrini (doppietta per entrambi) al secondo posto. Dall’altro lato, tripletta per Celati.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events” e disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela! Torna Indietro