Il Punto della Giornata - Lunedì 5 febbraio 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 5 febbraio 2018

Il Punto della Giornata - Lunedì 5 febbraio 2018

Scritto il 06/02/2018

CALCIO A CINQUE
Un’altra settimana è appena iniziata e ne abbiamo già viste delle belle: in serie A continua la marcia della Las Fierbinti, che contro la Real SG Dacia penultima in classifica non dilaga ma porta comunque a casa i tre punti vincendo 7 a 2. Molto bene i due portieri, Lazar e Nica. Nell’altro match valevole per la massima serie, importantissimo successo in chiave salvezza del Galasocaray contro la M.M. Football Club per 6 reti a 4. I rossoblu, trascinati dalla tripletta di Grifoni e dalle parate di Gadani, si trovano ancora nella zona rossa, ma la salvezza è ora a tre punti di distanza. Per gli sconfitti, tre reti di Fagnoni Mantechi.
L’unico incontro di serie B lancia momentaneamente gli Amari al primo posto e acuisce la crisi di risultata della Papaya FC, alla quarta sconfitta consecutiva. Nell’8 a 4 conclusivo, i migliori in campo risultano Teme da una parte e Ristori dall’altra.
Una sola partita disputata anche in terza serie, dove il Ceres Una Volta dà continuità al suo ottimo momento di forma (terza vittoria di seguito) sbarazzandosi 13 a 3 della Underdogs. Per i neroverdi, addirittura cinque gol per Marchi e quattro per Basetti.
Stesso discorso in serie C2: l’unico match disputato vede la vittoria delle Teste Buse, seconde in classifica e temporaneamente a due punti dal Colonna capolista, contro il Divano Kiev fanalino di coda per 7 reti a 2. Doppiette per Giorgi (“man of the match”) e Bartaletti, ma dall’altra parte gioca comunque una buona partita il portiere Giuliani.
Momento così così per l’Atletico Dante, che non va oltre il pari contro i compatti e ben organizzati Banditi B e rischia ora di subire il sorpasso delle diretti concorrenti al successo finale nel girone A di serie D. Nel 5 a 5 definitivo, spiccano le reti di Gasparini Casari per i biancorossi e di Fontana per gli “oranje”. Nel frattempo, approfitta di questo pareggio la FC L’Isola, che batte senza patemi la The Hammers per 13 reti a 1, manda a bersaglio ben sette giocatori diversi e vede ora la vetta a un solo punto di distacco. Un match è stato giocato anche nel girone B e ha visto prevalere l’Atletico Ponticino 2014 per 5 a 3 contro la FC Boxe & Friends al termine di una partita equilibrata e divertente. Triplette di Palazzini per l’Atletico e Magnanensi per la compagine uscita sconfitta. In classifica, i vincitori raggiungono per il momento il V X Vendemmia al terzo posto, mentre la compagine di Nicchi rimane al sesto.

CALCIO A SETTE
Il girone unico ripartiva con due incontri: in quello delle ore 20, la SS VM Castelmuzio riesce a battere, con un solo gol di scarto, il Pub Saint Germain, mettendo al sicuro il terzo posto. Nel 6 a 5 finale, si segnala il poker di Masiello per gli sconfitti. Alle 21, invece, si affrontavano Sti Ragashish e Tettenam FC C7. La vittoria arride agli ospiti, galvanizzati dai quattro gol di Cincinelli, per 3 reti a 5. Dieci punti nelle ultime quattro partite sono un bel biglietto da visita per le prossime avversarie dei biancoverdi, ora settimi. Torna Indietro