Il Punto della Giornata - Lunedì 4 marzo 2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 4 marzo 2019

Il Punto della Giornata - Lunedì 4 marzo 2019

Scritto il 05/03/2019

Ci siamo lasciati alle spalle anche febbraio, i campionati proseguono a ritmo spedito e all’orizzonte inizia a intravedersi la linea del traguardo. Restano, però, ancora diversi turni importanti per delineare la classifica definitiva. Nella massima serie si riparte da stasera, quindi le luci della ribalta se le è prese la serie B, dove fa notizia il pareggio della seconda forza del campionato, il Cks Underdogs, contro il West Rubin Utd ultimo: l’incontro termina 4 a 4 e la capolista Caffespritz ha ora una ghiotta occasione per andare in fuga. L’altro incontro in programma era invece uno scontro diretto per l’accesso alla Champions League: tra Les Bags e Boca Fregna vincono gli inseguitori, ovvero i verdeblu, che si impongono 6 a 3 grazie in special modo alla prova ispirata di Monticini (tripletta). In classifica le due squadre sono ora distanziate da un solo punto, con i rosanero ancora avanti.
Testacoda in serie C1: la capolista Ac Dream Team affrontava la Ac I Raccattati, ultima in graduatoria, e il risultato finale rispetta i pronostici della vigilia, con gli arancioneri in grado di imporsi 8 a 3 complici le triplette di Celentano e Di Rosa Alessandro. In classifica, il distacco sulla seconda è momentaneamente di undici punti, anche se con una partita in più.
Un solo match in programma anche in serie C2: al termine dei cinquanta minuti di gioco, la Fellowship of the Hops batte 7 a 3 il C’Era Una Volta e per il momento raggiunge la Fc Polletti al secondo posto in classifica rimanendo in corsa per la vittoria finale. Tripletta per Albiani, migliore dei suoi, mentre tra gli avversari spicca la doppietta di Senesi.
Concludiamo la rassegna odierna con la serie D, in campo in entrambi i gironi. Tre partite erano valevoli per il girone A e hanno visto la bellezza di 35 gol. La capolista V x Vendemmia non fa sconti nemmeno contro la Fc Blue Devils, sconfitta 8 a 1 in virtù delle prove di Forciniti e del portiere Angelucci su tutti, mentre il gol della bandiera dei biancoblu porta la firma di Gallorini. Le altre due sfide terminano in parità: rallenta la terza della classe, i Distillati, fermata dal pari, e che pari, da una Hellas Tigellas mai doma: al triplice fischio, il ricco tabellino recita 9 a 9. Autentici protagonisti Landi e Caroti dei biancorossi, autori entrambi di una tripletta, e Paoli e Tozzi dei gialloneri con sette reti in due. Spiccano anche i portieri Narducci e Coleschi, a testimonianza di una partita scoppiettante che avrebbe anche potuto riservare altre reti. Più contenuto l’altro segno ics di giornata, quello tra Gs Boca Iene e Hertha Birrino: l’incontro termina 4 a 4 (tripletta per Sarchioni da una parte, due gol per Severi dall’altra) e squadre che rimangono rispettivamente al settimo e ottavo posto.
Un solo incontro, invece, per il girone B, dove il Panchester United ottiene il secondo successo di seguito contro il Black Russian, battuto 3 a 2, e scavalca momentaneamente il Cks Underdogs 2.0 al sesto posto. Torna Indietro