Il Punto della Giornata - Lunedì 4 dicembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 4 dicembre 2017

Il Punto della Giornata - Lunedì 4 dicembre 2017

Scritto il 05/12/2017

CALCIO A CINQUE
Il freddo non ferma di certo le coraggiose squadre Opes, ma il buio sì. Il blackout che colpisce i campi dello Snoopy costringe al rinvio delle gare delle 21 (iniziate e ben presto sospese) e quelle delle 22 in programma presso l’impianto di via Quasimodo. Si sono svolte regolarmente, invece, le gare previste alle ore 20 e quelle presso gli altri impianti. In serie B, per esempio, si sono affrontate GS Orciolaia e Amari, con la netta vittoria di questi ultimi con il punteggio di 13 a 1. Cinque gol di Voja e quattro di Hyskaj per la propria squadra, che vola momentaneamente al primo posto al pari del Full 80.
In serie C1, ennesimo pareggio per la FC Old Stars, che si fa bloccare 4 a 4 dal Tanto Un S’Ariva di Marchili, autore di tutte le reti degli ospiti, che resta ultimo ma fa un altro passettino in classifica. Bene anche i due portieri, Caneschi Giacomo da una parte e Coleschi dall’altra.
Giocate entrambe le partite in programma in serie C2: le Teste Buse non si lasciano sfuggire l’occasione di tornare temporaneamente in testa neutralizzando i Banditi, battuti 4 a 0 grazie alle doppiette di Gori e Perilli. Nell’altro incontro, lo Scrofiano trova un’altra vittoria convincente dopo quella della settimana scorsa sconfiggendo stavolta la Mission Impossibol per 6 reti a 2 e salendo al settimo posto.
La serie D, infine, ci regala due partite, una per girone, molto diverse tra loro: nel girone A, infatti, l’Atletico Textila batte nettamente la FS Boca Castigliones 11 a 4 e continua la sua escalation verso le zone nobili della classifica. Il girone B, al contrario, ci offre un incontro equilibratissimo tra due squadre ambiziose, che alla viglia si trovavano al quinto posto a pari punti, e risolto grazie a un solo gol di scarto a favore del Csk 2.0 contro l’Atletico Ponticino 2014. Nel 6 a 5 finale, è determinante la tripletta di Mazzeschi per i gialloverdi, ma spicca anche la cinquina di Palazzini per gli sconfitti.

CALCIO A SETTE
Neanche il Montagnano C7, una delle tre inseguitrici, è riuscita quanto meno a rallentare la corsa dei Caini, che non si sono scomposti e, con la solita prova di forza, hanno avuto la meglio anche ieri sera con il risultato finale di 6 a 1. Nell’altro incontro giocato ieri al Victoria di Badia al Pino, trova la seconda vittoria consecutiva la ZTL Zimbardese, abile a superare 6 a 2 la Sti Ragashish. Dopo un inizio difficile, la squadra di Giustini (doppietta ieri) sembra aver trovato le contromisure necessarie per risalire la china.  Torna Indietro