Il Punto della Giornata - Lunedì 29 ottobre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 29 ottobre 2018

Il Punto della Giornata - Lunedì 29 ottobre 2018

Scritto il 29/10/2018

Ripartono i campionati Opes e con essi la serie regina, la serie A, dove resta a punteggio pieno la Fc Dinamo Draida, vittoriosa per 7 a 2 contro il Galasocaray. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, i biancoblu escono alla distanza e arrotondano il risultato nella ripresa grazie a un ottimo Bernardini. Per i rossoblu, i due gol realizzati portano la firma di Cecchi. A sei punti sui sei disponibili c’è anche la Fc Schioppenaghen, che riesce a sconfiggere un’altra compagine vittoriosa all’esordio, ovvero il Full 80: l’incontro termina 8 a 5 per i gialloverdi di Del Pace (tripletta) e del portiere saracinesca Serini.
Si dimostra fin da subito equilibratissima la serie B. Le squadre vincenti alla prima impegnate ieri, infatti, hanno tutte perso appannaggio di compagini ancora a secco. Lo Scarsenal cade sul campo della Csk Underdogs per 5 a 3, mentre la Les Bags si impone 8 a 6 contro il Caffespritz con ben sei realizzatori diversi al termine di un incontro tanto incerto quanto nervoso. Trova la prima vittoria anche l’Atletico Textila, che sconfigge con un solo gol di scarto (7 a 6) il Boca Fregna: triplette per Padurariu da una parte e Bindi dall’altra.
Erano ben tre i match in programma per la serie C1. La Fc L'Isola fa due su due prendendosi i tre punti al termine di una partita sempre sul filo dell'equilibro contro una coriacea Fc Old Stars: doppiette per Menchetti e Gallese per i vincitori e di Danesi per gli sconfitti, tra cui spicca anche la prestazione di Di Meo. Vince di misura anche l'Atletico Madrink, 3 a 2 sul campo della Ac I Raccattati. Sono Marchetta e Marchetti i migliori realizzatori da una parte e dall'altra, ma per i biancorossi i migliori in campo sono Paganelli e Cordovani. Infine, successo 4 a 0 per la Ssc Muzzarè, che sale a 4 punti in classifica, contro la Ac Derbolina.
Nessun match disputato per la serie C2 e per il girone A di serie D. Quest’ultimo osserva un turno di riposo e riprenderà da lunedì 5 novembre. Si è giocato, invece, per la seconda giornata del girone B dell’ultima serie, dove vincono la Fc Sarabamba per 5 reti a 3 contro la Gringott (doppietta per Innocenti ben innescato da un ottimo Lomarini) e la Fs Boca Castigliones, che ha la meglio 7 a 3 contro la Ss Hanoi (tre gol per Guiducci e gran prestazione tra i pali per Milighetti). I gialloblu salgono momentaneamente in testa ancora a punteggio pieno. Torna Indietro